Informazione consiglio escursione

Parchi del Veneto
  1. Parco Regionale delle Dolomiti d'Ampezzo
salve "colleghi" avventurosi veneti,
mi chiamo mauro,abito nelle marche ed avrei bisogno di un aiuto,mi spiego:
il 16 marzo ho un matrimonio a cortina,poichè verro' su il giovedi' sera,venerdi' è libero e vorrei approfittare per fare un'escursione tranquilla,calcolando che alloggero' a cortina (hotel mirage),non sono mai stato,possibilmente in altura,tipo:cabinovia da cortina,poi magari un rifugio da raggiungere,(max 3 ore andata),giusto per sgranchire le gambe
ringrazio anticipatamente

saluti,mauro:):):)
 
Un matrimonio a Cortinaa????
ma che razza di amici c'hai???
Dai, a me già se uno è mio Amico, non gli verrebbe neanche un attimo di invitarmi....fare poi cinquecento km per andare a Cortina".....maddai, trooppo Antichi!!!!

ahah.

mi sa che in effetti come detto da qualcuno (c'èra il messaggio ma, è scomparso), mi sa che in alto trovi neve.
Forse da qualche parte ho una cartina della zona, se me la ritrovo ti scansiono....però, lascia il tempo che trova, una volta lì, devi verificare molte condizioni in questo periodo quindi, chiedi sul posto che ti sanno senza dubbio consigliare, le zone sono molto belle.
 
Un matrimonio a Cortinaa????
ma che razza di amici c'hai???
Dai, a me già se uno è mio Amico, non gli verrebbe neanche un attimo di invitarmi....fare poi cinquecento km per andare a Cortina".....maddai, trooppo Antichi!!!!

ciao pa',è mia cognata,che poi la mia ragazza mi dice,vedrai che poi ci vorrai venire sempre "teneme lo posto",finche' ha quel nome ed è frequentata da gentaglia,credo che non ci vorro' tornare mai piu',
alla fine faccio 2 passi,oppure alla piu' puttana affittero' gli sci....
ciao paolo ,un'abbraccio
 
Alto Basso