consiglio fornellino compatto

Sera a tutti.
Ieri pomeriggio mi era finalmente arrivato il fornellino che sogno dal 2010, ma che non avevo mai comprato perché costa una follia: l'optimus crux week end he (in realtà ne volevo un altro, ma questo era in sconto).
nel pomeriggio l'ho rimandato indietro perché la regolazione del gas faceva schifo.
Avete un prodotto simile da consigliarmi?
 
se vuoi qualcosa di davvero minuscolo e compatto guarda il Fire Maple 300-T Hornet...
il prezzo dovrebbe essere simile all'Optimus Crux...
qui c'è una recensione di Stefanobi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho il pocket rocket e te lo consiglio assolutamente... poca spesa e alta resa!
All'epoca volevo prendere anche io il crux ma il commesso di sportler (bravo!) mi ha consigliato di prendere il pocket rocket dicendo che costava meno ed andava meglio... sono rimasto molto soddisfatto!

Tra parentesi, oltre ad avere una regolazione del minimo molto efficace, regge anche abbastanza il vento.
 
Il mio era stabilissimo ed il fatto che il pentolino incluso avesse la zigrinatura al fondo aiutava parecchio secondo me.
Il crux è un fantastico fornellino, piccolo, potente, leggero e portatile. Peccato che come fornellino non funzioni XD
 
Ti consiglio anche io il pocket rocket MSR comprato quasi due anni fa a mio avviso resa ottima, consumi contenuti e viene fornito di astuccio in modo da renderlo comodo da trasportare
 
Io ho il Campingaz Twister (questo è il nuovo io ho la versione precedente) è un po piu grande di quelli sopra elencati però costa poco e funziona eccezionalmente bene! tiene benissimo il vento, ha una regolazione efficace, diciamo che è solido ed efficace.
 
Alto Basso