Consiglio frontale con ottimo flood/gittata

Buongiorno a tutti.
Uso da anni con estrema soddisfazione una armytek wizard pro che non mi ha mai tradito malgrado i maltrattamenti subiti. Per i miei trekking in Montagna è semplicemente perfetta. Ho bisogno ora però di un'altra frontale per mia figlia con la quale ho iniziato ad allenarmi di notte facendo corsa in montagna. I sentieri praticati sono in mezzo a boschi fitti e sentieri sconnessi. E' fondamentale avere una illuminazione "a giorno" per evitare di mettere male un piede con tutte le nefaste conseguenze del caso. Sono fuori dal giro dell'illuminazione da diverso tempo e non so cosa il mercato possa offrire al giorno d'oggi. Mi piace molto la nitecore HU60 con la possibilità di avere sia il flood che il "tiro" regolabili e mixabili a piacimento. Ho messo gli occhi anche su una acebeam H30 che avrei trovato usata come nuova ad un buon prezzo.
L'importante è che emetta un muro di luce senza tenere tanto conto del runtime visto che sono sessioni di allenamento che al massimo arrivano a 50/60 minuti.
Nemmeno il fattore peso ingombro mi interessa più di tanto.
Qualche suggerimento?
grazie mille e un augurio di buona giornata a tutti.
Max
 
Alto Basso