consiglio gps cartografico sentieri Sicilia

Salve a tutti,

vorrei acquistare un GPS e avrei bisogno di qualche chiarimento.
Mi piacerebbe un GPS cartografico e ho visto che tra i meno costosi ma buoni c'è l'Etrex 10.
Leggevo però che non si può caricare cartografia "extra" a quella di base, che a quanto pare è molto scarna. Con l'Etrex 20 è possibile? ed eventualmente qualcuno ha già provato a caricare l'openstreet map? Non posso permettermi di spendere tanti soldi, quali quelli richiesti per la cartografia Garmin.

A me piacerebbe poter seguire una traccia (o percorso) caricato o registrarne io e non nego che mi piacerebbe che la carta mi mostrasse abbastanza dettagli del territorio. Detto ciò, io giro soprattutto in Sicilia. Per le carte dei sentieri che posso trovare di questa regione (ho letto che non c'è un granchè..mi sbaglio?), vale la pena di spendere di più per l'Etrex 20?

Scusate se ho usato termini sbagliati. NOn sono molto esperta di GPS ma comincio a sentirne l'esigenza.
 
Ultima modifica:
olasvadas,

E' evidente che Chiara intendeva scrivere "consiglio",un errore di battitura non giustifica la tua poco elegante e ironica risposta con una scrittura a caratteri cubitali.

PS
E' un vero peccato che questo Forum giorno dopo giorno perda di qualità a discapito della quantità.
 
olasvadas,

E' evidente che Chiara intendeva scrivere "consiglio",un errore di battitura non giustifica la tua poco elegante e ironica risposta con una scrittura a caratteri cubitali.

PS
E' un vero peccato che questo Forum giorno dopo giorno perda di qualità a discapito della quantità.

Grazie mille Carlo,

ho comunque provveduto a correggere l'errore, cosicchè nessuno più si "confonda" :cool: nel leggere la mia richiesta. :)
 
Dopo quasi 10 ore di lavoro.....mi sono lasciato andare ad una battuta, un po' iperbolica, anche nelle dimensioni dei caratteri, era un mio disimpegno mentale, messo in linea con lo smile di riso allegro.