Informazione consiglio itinerario - marchigiani - abruzzesi

lunedì e martedì non lavoro e per non annoiarmi a casa pensavo di andare a fare un giretto da qualche parte, preferibilmente Sibillini o in alternativa se qualcuno se ne và nelle zone del Gran Sasso mi accoderei volentieri (visto che là non conosco nulla) :mumble:

visto l'abbondanza di neve caduta in questi giorni preferisco giri andata/ritorno stesso tragitto senza molti rischi, ho solo bussola e cartina con me,
ma se qualcuno :biggrin: si vuole prendere la briga di farmi da cicerone è ben accetto sono un ottimo camminatore/ciaspolatore, non mi lamento, non rompo e porto sempre con me della grappa per allietare il bivacco (velinosirente, ub e quotealte possono confermare), ramponi c'è l'ho ma mai usati (sarei anche curioso di misurarmi con loro)

preferirei accodarmi ad esperti ma in alternativa un percorsino consigliato da qualcuno.........

SIATE SOLIDALI PRENDETEMI E DATEMI QUALCHE LEZIONCINA CHE UN PO' DI CONOSCENZA IN PIU' NON BASTA MAI
 
Ciao Paolo. Mi spiace ma....veramente pensi che ci sia qualcuno che va in giro in Montagna il Martedì?
Cogli l'occasione di fare un pò di Campo Imperatore con le ciaspole, sarà bellissimo poi, se è fattibile puoi salire al Duca degli Abruzzi e ti godi un bel panorama. La cartina basta e avanza.....basta che sia "roba buona" ;)
Presta attenzione, proprio per il fatto che sarai da solo e in giorni in cui ben pochi escurzionisti andranno in giro,....non azzardarti in cose strane, anche il Bove c'ha le sue insidie. Lascia detto dove vai.

Oggi è stata una bellissima giornata e siamo stati al Cucco, neve fantastica e tantissima....preparo le foto e poi metto l'escurzione.

Buona passeggiata.
 
non preoccupatevi ho sparso la voce ad amici e parenti, e come ben sapete non vado in cerca di rogne
il giro l'ho preso su di un libro di escursioni ed ho scelto quello che indicava privo di pericoli in inverno
.....a premetto che non sono superstizioso per cui vado di lunedi :roll:
 
Alto Basso