Consiglio materassino

purtroppo nn lo trovo piu da nessuna parte, c'è il modello isolato a r 3.5 ma costa 80 euro, piu pompa vado a 95.... mi compro quasi un sts

Cacchio ma hanno alzato i prezzi di brutto...!!
Io l'ho preso ad Aprile e di listino costava tipo 64,99€ (in più ho usufruito dello sconto del 15% , FB15, tutt'ora valido) con le spedizioni gratuite.
Adesso vedo che sul sito US è a 74,99$ mentre sul sito EU 79,99€ :no: :eek:
 
Cacchio ma hanno alzato i prezzi di brutto...!!
Io l'ho preso ad Aprile e di listino costava tipo 64,99€ (in più ho usufruito dello sconto del 15% , FB15, tutt'ora valido) con le spedizioni gratuite.
Adesso vedo che sul sito US è a 74,99$ mentre sul sito EU 79,99€ :no: :eek:
Purtroppo se guardiamo bn, in Europa in proporzione costa di più dato che l'euro vale più del dollaro
 
dato che l'euro vale più del dollaro

Appunto, è proprio per questo che la cifra riportata in € deve essere inferiore a quella in $ !
74.99$ dovrebbero essere su per giù 63€ (e non 79,99€). Applicando poi lo sconto FB15 diventerebbero circa 53€, ovvero quello che ho pagato io per un materassino.

Ho provato a scrivere direttamente a Paria Outdoors, vediamo cosa ci dicono ;)
 
Ultima modifica:
Appunto, è proprio per questo che la cifra riportata in € deve essere inferiore a quella in $ !
74.99$ dovrebbero essere su per giù 63€ (e non 79,99€). Applicando poi lo sconto FB15 diventerebbero circa 53€, ovvero quello che ho pagato io per un materassino.

Ho provato a scrivere direttamente a Paria Outdoors, vediamo cosa ci dicono ;)
Ottimo fammi sapere =)
 
Purtroppo quest'anno tutti abbiamo assistito ad una esplosione dell'amore incondizionato per la Montagna :ka: :ka: :ka: e i vari produttori se ne sono accorti alla grande......
Il paria versione XL io l'ho portato a casa per poco più di 60 eur a Maggio....Adesso lo vuole un mio amico ma si superano gli 80 eur ... A favore di Paria Outdoor devo però dire che sia io che il mio amico lo preferiamo al ben più blasonato Sea to Summit ultralight insulated che in offerta costa circa uguale. Abbiamo avuto modo di fare un test incrociato in due distinte occasioni e per entrambi il verdetto è stato unanime: paria 1 sea to summit 0
 
Purtroppo quest'anno tutti abbiamo assistito ad una esplosione dell'amore incondizionato per la Montagna :ka: :ka: :ka: e i vari produttori se ne sono accorti alla grande......
Il paria versione XL io l'ho portato a casa per poco più di 60 eur a Maggio....Adesso lo vuole un mio amico ma si superano gli 80 eur ... A favore di Paria Outdoor devo però dire che sia io che il mio amico lo preferiamo al ben più blasonato Sea to Summit ultralight insulated che in offerta costa circa uguale. Abbiamo avuto modo di fare un test incrociato in due distinte occasioni e per entrambi il verdetto è stato unanime: paria 1 sea to summit 0
Che test?
 
213072


Questo è il motivo che mi hanno scritto per la differenza di prezzo dal sito US all'EU,
Anche quando li abbiamo presi @maxfontana e io il prezzo avrebbe dovuto essere comprensivo dell'Iva (almeno in teoria :no:) quindi come ragionamento non mi torna...
A questo punto credo sia come dice Max!
Ho visto che in catalogo hanno inserito anche cose nuove, tipo una tenda, quindi può essere abbiano rivisto anche i prezzi per il mercato europeo (la butto lí, tipo ricaricando delle tasse che prima non pagavano ??) .
 
ragazzi, chi si sacrifica per la causa?
questo materassino, viene venduto come un R5 con misure 183x51x8.9cm e con 570gr di peso.

H20d3a9a44eac4522b511ed428fc97ecdn.jpg


Ha0265d6285dd40b48d3072203ed1992fK.jpg

H17c073edb89d4a62bbb340c062b65dcav.jpg


non si può fermare i progresso :lol: :lol: :lol: . soprattutto quando il progresso costa € 51,45 e negli stati uniti viene venduto a $ 199. non sento affatto profumo di contraffazione!

da dire che c'è anche chi l'ha utilizzati per parecchio tempo con ottimi risultati.
Salve riapro il thread perché sto cercando un materassino tre stagioni e questo mi sembrava interessante. Una domanda da privo di esperienza: io sono alto 1.92 ma vedo che la versione da 183 cm pesa molto meno e mi chiedevo se quei pochi cm d’indifferenza possano creare un disagio effettivo o se sia invece gestibile con un po’ di accortezza. Grazie
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Salve riapro il thread perché sto cercando un materassino tre stagioni e questo mi sembrava interessante. Una domanda da privo di esperienza: io sono alto 1.92 ma vedo che la versione da 183 cm pesa molto meno e mi chiedevo se quei pochi cm d’indifferenza possano creare un disagio effettivo o se sia invece gestibile con un po’ di accortezza. Grazie
Più che altro, se non ricordo male l'xl è anche molto più largo. Dipende da dove ci dormi e se ci stanno in una tenda.
 
Alto Basso