Buongiorno,
Sono alla ricerca di un Mid Layer con cappuccio per completare i miei 4 strati:
attualmente utilizzo:
- intimo maniche lunghe lana Merino
- Piumino piuma d'oca ForclazMT500
- Guscio Karpos Storm Evo
e come mid layer una vecchia maglia Wedze che utilizzavo sopra l'intimo per sciare, ma appunto la vorrei sostituire con qualche cosa di più performante e col cappuccio
I Prodotti individuati sono questi:
Karpos Rocchetta: trovato a prezzo ottimo e amo il brand
Patagonia R1: a detta di tutti uno tra i migliori in circolazione
Montura Elevation Maglia
Ternua Jugal
HannaH Damar
Mi piacerebbe un capo abbastanza packable, in moto che non occupi eccessivamente spazio nello zaino, traspirante e buone capacità di calore, che sia anche esteticamente carino (ma questo è personale) da poter essere utilizzato in modo casual ed anche a se stante.
Ad ora la mia scelta sta andando sul Karpos (ma vorrei toccarlo con mano per capire la mano del tessuto e quanto sia packable) e il Patagonia (una sicurezza)
Qualcuno ha esperienze o consigli? o Altri capi da consigliare?
grazie mille
sid
Sono alla ricerca di un Mid Layer con cappuccio per completare i miei 4 strati:
attualmente utilizzo:
- intimo maniche lunghe lana Merino
- Piumino piuma d'oca ForclazMT500
- Guscio Karpos Storm Evo
e come mid layer una vecchia maglia Wedze che utilizzavo sopra l'intimo per sciare, ma appunto la vorrei sostituire con qualche cosa di più performante e col cappuccio
I Prodotti individuati sono questi:
Karpos Rocchetta: trovato a prezzo ottimo e amo il brand
Patagonia R1: a detta di tutti uno tra i migliori in circolazione
Montura Elevation Maglia
Ternua Jugal
HannaH Damar
Mi piacerebbe un capo abbastanza packable, in moto che non occupi eccessivamente spazio nello zaino, traspirante e buone capacità di calore, che sia anche esteticamente carino (ma questo è personale) da poter essere utilizzato in modo casual ed anche a se stante.
Ad ora la mia scelta sta andando sul Karpos (ma vorrei toccarlo con mano per capire la mano del tessuto e quanto sia packable) e il Patagonia (una sicurezza)
Qualcuno ha esperienze o consigli? o Altri capi da consigliare?
grazie mille
sid
Ultima modifica: