Questa l' adopero per fare gli stuzzicadenti!
Il Canada ci fa un baffo!
Ammappalo!
Alla fine ho preso la stihl MS362 usata, il tipo che me la ha venduta aveva anche messo una catena nuova.
Ultima modifica:
Questa l' adopero per fare gli stuzzicadenti!
Il Canada ci fa un baffo!
Stuzzicadentima che ci tagli con quel mostro? hai sequoie in giardino o e' la pianta dei fagioli magici?
questo, cioè il gruppo elettrogeno non ha senso.... come spesa intendo!avevo anche pensato a prendere elettro sega e gruppo elettrogeno
faccio fatica anch'io, ti assicuro, anche se c'e' un automatismo per ridurre la compressione. E si fa fatica sopratutto a tenerla in manoNiente in confronto al mostro di @Piervi (non riuscirei neanche ad accenderlo!!!
questo, cioè il gruppo elettrogeno non ha senso.... come spesa intendo!
Sono innamorato della Sthil ..... sarà perchè irraggiungibileAlla fine ho peso la stihl MS362 usata, il tipo che me la ha venduta aveva anche messo una catena nuova.
cos'hai al posto dei muscoli? .... panna montata?ma lo sai che la svettatrice fiskars modificata col motorino è il mio sogno proibito ????
@Piervi ma lo sai che la svettatrice fiskars modificata col motorino è il mio sogno proibito ????![]()
cos'hai al posto dei muscoli? .... panna montata?
![]()
che so' na' mezza-sega ...
E' semplicemente un segaccio montato su un manico.mi stuzzica soprattutto quella lancia maori con bordo seghettato
Quello che vedi è autocostruito utilizzando due barre di decespugliatore