Cosa ne pensate di questo nuovo Aegismax Wind Hard Dusk??
Ultima modifica:
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Non lo so, so solo che la tua intenzione sembrerebbe quella di lucrarci sopra dato che è un link che passa per un sito di affiliate marketing.Cosa ne pensate di questo nuovo sacco Aegismax Dusk ??
Non so neanche cosa stai dicendo!Non lo so, so solo che la tua intenzione sembrerebbe quella di lucrarci sopra dato che è un link che passa per un sito di affiliate marketing.
Potrei sbagliare, magari te l'ha mandato tuo cugino...
Credo che l'affiliate marketing di AWIN sia filtrato. Può capitare.Il link non porta al prodotto che hai citato. E cercando in internet non trovo nulla con quel nome. Prova a reinviare il link.
Il link non porta al prodotto che hai citato. E cercando in internet non trovo nulla con quel nome. Prova a reinviare il link.
Link modificato, spero sia ok.Credo che l'affiliate marketing di AWIN sia filtrato. Può capitare.
--- ---
Consiglierei di copiare il link di AliExpress. Non so se in buona fede abbia copiato il link sponsorizzato... probabilmente è filtrato quindi non porta da nessuna parte. Oppure il tipo/ente che lo ha generato non "sponsorizza" più quel prodotto
Mi è venuto subito in mente l'STSE' molto simile al modello Spark SPII della STS sia nella forma che nel design. Anche il tessuto è un 7D come il STS.
Infatti, anche io ho pensato subito a quello!E' molto simile al modello Spark SPII della STS sia nella forma che nel design. Anche il tessuto è un 7D come il STS.
Un sacco hoodless 7/10D sarebbe bellissimo!Infatti, anche io ho pensato subito a quello!
Ora nella linea Wind Hard mancherebbe:
- un sacco sempre con cappuccio ma con maggiore termicità, tipo confort 0°/-5°
- un bel sacco hood-less, tipo l'Aegismax Nano1/Nano2 ma con tessuti 7D o 10D
Si, diciamo che in inverno potrei trovarmi a volte in colonie o bivacchi.Confermo che se spesso dormi su letti con materasso, il quilt è usabile ma perde un po' senso...
In questo momento ti consiglierei l' AEGISMAX Wind Hard Dusk, versione con confort +4/-2 e taglia L.
E' un sacco classico, chiuso dietro la schiena, caldo il giusto per le tue esigenze, e molto compatto da chiuso.
O in alternativa l'Aegismax Nano2, sempre taglia L, se vuoi spendere un po' meno (e forse è anche un pelo più solido usando se ricordo giusto Nylon 15D o 20D, invece del 7D del Dusk)
Ciao sei riuscito a provare questo prodotto? impressione? perché anch'io sto valutando l'acquisto e sono indeciso sul loner lite 450 o al loner trekk 450Quilt Hyberg Loner 250 arrivato la settimana scorsa, ho venduto l'Aegismax Nano per avere qualcosa di più versatile e più caldo nel caso di emergenza. Il tessuto, un Toray Airtastic da 19g/m^2, è di un bel colore blu cangiante e pur essendo molto fino sembra resistente. La realizzazione pare essere ben fatta, con cuciture precise, gancetti facili da agganciare e sganciare, cordino scorsoio ai piedi e al collo che si chiudono e soprattutto si aprono in modo fluido e be ideato come la cerniera, che è a dire il vero un poco piccola. Le dimensioni da ultracompresso sono di 14x18cm. mentre mettendolo nel sacco senza nessuna compressione siamo sui 14x27 cm. Io in realtà lo metterò nello zaino senza la sua sacca, in una drybag/pompa da materassino da 30 litri che conterrà anche il cambio per la notte. Le misure da aperto sono di circa 190x130cm. ed il peso è di 450g. Assieme arriveranno anche sue fettucce elastiche per assicurarlo al materassino e la sacca a rete per riporlo.
Prime impressioni: compatto, leggero, molto caldo, tessuto piacevole e morbido al tatto, molto ben sfruttabile e versatile per primavera/estate/autunno, sistema di aggancio ben fatto. Potrebbero migliorarlo aggiungendo un bordino elastico sul lato tra i gancetti in modo da ridurre gli spifferi quando ci si gira. Una nota negativa è il tempo di spedizione molto lungo. Per il resto a primo impatto sembra molto valido, in attesa di poterlo usare vista la sosta forzata già dalla Translagorai non fatta.
thank you for your email.Lo ho scritto nelle prime impressioni, 14x27 nella sua sacca senza compressione, 14x18 comprimendolo.