Consiglio per acquisto torcia

Salve a tutti,
vorrei acquistare una torcia per muovermi un po' di notte.

Ho già una torcia frontale, quindi vorrei acquistare una torcia da tenere in mano.

Ne vorrei una abbastanza potente ma senza eccedere in dimensioni/peso.
Ho visto diversi tipi di torce con prezzi e caratteristiche molto diversi, potete
darmi un consiglio per l'acquisto di una torcia che non mi obblighi ad aprire un mutuo?
(vorrei spenderci massimo 30 euro, non vorrei andare oltre)

Inoltre, per motivi di contenimento del peso (altrimenti mi stanco troppo :))
vorrei acquistare una torcia che pesi poco.

Grazie e scusatemi se in altre discussioni è già stato trattato questo
argomento (ma non lo ho trovato).

PS: aggiungo che se avesse batterie ricaricabili... sarebbe meglio.
 
Speravo di riuscire ad avere qualche consiglio...............................

Mi sa che la materia illuminazione............................... è molto oscura............................. o_O
 
Per quello che è la mia esperienza le ricaricabili abbassano di molto la potenza di illuminazione.
Io, per quello che mi riguarda, ho risolto con questa.
Saluti

Manuel
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

A circa la metà del prezzo che hai indicato, trovi le skilhunt04.... Usano le 18650, sono ipx8, e hanno varie configurazioni possibili.
 
Dal sito skilhunt, oppure su lightmalls... Aliexpress.. Banggood... Insomma, basta che cerchi con Google. Fai solo attenzione al prezzo finale, se comprende Iva o no..
Io sono in attesa che mi arrivi la H04R RC, comprata dal sito loro. L'ho scelta per la buona potenza (circa 1000 lumen che userò solo per scatti fotografici), la totale impermeabilità, l'assenza di prese con gommini vari che alla fine non ti garantiscono l'impermeabilità se tali gommini sono posizionati male, l'utilizzo delle 18650. Proprio in questo periodo hanno lanciato un ulteriore modello da 2000 lumen, ma l'ho scartato perchè consuma troppo e a me servono piuttosto 200 lumen per 10 ore invece che 2000 per un minuto :)
 
Ultima modifica:
Buongiorno, io ti direi di guardare marchi come Fenix, armytek, olight o notecore vedere se trovi qualcosa per il tuo budget. Son tutti ottimi marchi
 
Buongiorno, io ti direi di guardare marchi come Fenix, armytek, olight o notecore vedere se trovi qualcosa per il tuo budget. Son tutti ottimi marchi
La Nitecore Hc65 l'ho considerata a lungo e poi scartata perchè non mi convinceva la ricarica tramite porta micro usb (per il discorso impermeabilità). Il modello che ho preso invece ha la ricarica magnetica. Della Olighth ho valutato la Perun 2, scartata per ingombro esagerato (sempre per me, dovendola mettere sul casco). Fenix e Armytec non le ho proprio guardate per cui non ne so nulla.
 
Alto Basso