consiglio per nuovo smartphone?

posto che io uso da un po' solo dei Motorola proprio x i motivi succitati: sono interfaccia quasi stock (una volta si diceva Vanilla, cioè il gusto di gelato solo latte e zucchero, nessun aroma),
Bravo,
stessa cosa che avevo scritto sopra io, Motorola non sarà stock come i Google Pixel, ma ci avvicina con tutti i vantaggi di una interfaccia stock ripulita da tante minkiate inutili ed energivore

Sì, e confermo, ma ho anche detto che l'OLED non è una necessità per me.
Il mondo delle necessità personali è vario e bislacco. Per dire, prima di passare ai rugged avevo un iPhone. Tra i vari aspetti, quello che al di sopra di tutto mi ha mandato fuori di testa è stato l'iter per inserire un mp3 come suoneria.
Ora, capisco benissimo che una dichiarazione del genere risulti aberrante, a fronte della fluida efficienza del dispositivo e di tutti i suoi lati positivi.
Ma mentre non sarei disposto a pagare 20€ uno schermo OLED, ne pagherei 30€ per la possibilità di usare comodamente un mp3 come suoneria (poi magari nel frattempo le cose son cambiate anche in casa Apple, non lo so, comunque un iPhone non posso permettermelo).

Detto ciò ripeto: se l'OLED c'è ed è accompagnato dalle caratteristiche che cerco, rientrando nel budget, a me va benissimo. Se c'è da spenderci appositamente sforando il budget, può star dov'è, anche perché vengo dal giocattoloso mondo rugged che hai ben descritto.
SUPER OT On:
Ecco perchè la prima scrematura la faccio sembre sfruttando gli youtuber (con tutti i pro e i contro del caso) e chiedo al forum solo esperienze personali su prodotti ben precisi che ho precedentemente individuato, al fine di individuare difetti taciuti dai primi.
SUPER OT Off:

[No answer required]

Alto Basso