Consiglio per sacco a pelo invernale

un materassino in schiuma da mettere tra te e quello ad aria... devi evitare il contatto diretto altrimenti la convezione ti porta via calore... anche i teli di alluminio meglio metterli sopra piuttosto che sotto.
il problema è la stabilità del tutto ma lì devi ingegnarti tu, con elastici o cordini

Pensavo anche io a mettere il telo d'alluminio sopra il materassino ma ho paura si formi della condensa. Magari si, forse meglio materassino-telo alluminio-materassino in schiuma-me
Bastano quelli da yoga o c'è bisogno come minimo di qualcosa di più tecnico? Perché visto che ne dovrei avere a casa potrei unirlo direttamente con un telo d'alluminio ritagliato a dovere per creare un minimo di isolamento in più.
 
devi provare.
io con un materassino da yoga mi ci sono trovato bene, meglio che con quello specifico da escursionismo.
il mio ha anche il vantaggio di essere ruvido quindi scivola meno e secondo me isola alla pari di quello da escursionismo che è più spesso ed ha una finitura scivolosa (dovrebbe essere uno strato alluminato ma dubito sulla sua efficacia e ho idea sia più per vendere che reale)
 
Alto Basso