Consiglio per software gestione archivio tracce

Ciao a tutti! Vi chiedo se siete a conoscenza di un software/sito web che permetta di caricare contemporaneamente più tracce gpx percorse nel tempo così da avere delle statistiche complessive (Km totali percorsi, dislivello totale, ecc.) e magari di vedere queste tracce riportate su mappe openstreetmap o google
Grazie in anticipo
 
U

Utente25010

Guest
Basecamp? Lo sto usando da poco per modificare tracce che ho scaricato.. ma lo conoscevo già da un pochino senza averlo mai usato pero..

Ti permette di vedere tutte le tracce che hai fatto se non sbaglio con tutte le info.. però nello specifico su come usarlo al meglio ci sono altri utenti più in gamba di me :)
 
Anch’io direi BaseCamp.
Almeno per quello che riguarda la possibilità di tenere in ordine le tue tracce divise per cartelle e sottocartelle, e poi elenchi.
Se selezioni una cartella, vedi sulla mappa tutte le tracce e waypoint che contiene in tutti i livelli inferiori.

Però non mi pare ti permetta di fare statistiche e totali.
Forse qualche sito online lo può fare.
 
Io non avendo un gps Garmin utilizzo come software per pc OziExplorer, non conosco BaseCamp che adesso comunque ascoltando il vostro suggerimento ho scaricato e sto cercando di capirci qualcosa.. ma non so se riuscirò a fare tutto quello che avevo in mente
 
Ultima modifica:
Alto Basso