Consiglio per Torcia EDC e una + specifica

Ciao a tutti, premetto che sono inesperto sull'argomento, cercavo una torcia EDC e una + specifica premettendo che sono militare e faccio softair...
Proponete voi alcune alternative anche di prezzo,ovviamente max sui 100€, mentre x la edc max 50€.

grazie a tutti...
 
Io mi trovo bene come EDC con la Nitecore sense.

nitecore-sens-mini-3.jpg
 
Credo che sia un pochino troppo vago .... sono militare e faccio softair ;) ..... per rispondere senza proporti qualsiasi modello da quello da 5 lumen a quello da 800 lumen .... e non sono la stessa cosa ;)

Per affinare meglio, a mio avviso, dovresti dire:

Quale batteria vuoi ? AA, AAA, CR123 o 18650
Che uso prevedi ? EDC ok ma quando sei in "azione" ?
Filtri colorati ? Coni ?
Pulsante remoto ?

.... in base a questo potrebbe (chi è esperto .... io lo sono molto poco) magari darti qualche consiglio più mirato, diversamente rischi che le risposte siano talmente generiche/personali che tanto varrebbe prendere un catalogo .....

Ovviamente AMMP / IMHO

Ciao :), Gianluca
 
C3-907 1 AA Flashlight by Greg McGee Engineering
LD10R5 1AA Flashlight by Fenix
S15 1AA Flashlight by Olight

Buona fortuna con la tua ricerca:)
 
Allora di batteria non sono pratico e non so che differenze ci sono tra quelle elencate, l'uso che intendo farne x la edc è un uso diciamo da tutti i giorni e per tutte le occasioni, perchè no anche in azione. Pulsante remoto se presente meglio;per ora i filtri non mi interessano.
come dimensioni diciamo tra i 5 e 10cm e come potenza in lumens direi max200.
grazie
 
La batteria è il punto di partenza... io ho volato via tutte le varie torce e mi sono concentrato su quelle con "AA"... l'ho fatto per l'assoluta facilità di approvvigionamento... poi per usare le XxX Eneloop... (ma questo è un'altro discorso)...

Attualmente come torce di potenza ho, e consiglio vivamente, la Nitecore EA4 Pioneer e la Fenix LD41... entrambe sono alimentate da 4 AA!