consiglio per un buon corso di survival

Ciao!

Quest'anno le vacanze le voglio fare diverse....
E' un po che c penso ma non l'ho mai fatto!

chi mi consiglia un buon corso di survival!

Grazie
 
:eek:


Ciao Daveshark... innanzitutto BENVENUTO" in Avventurosamente!
:D

... circa il tuo desiderio di "Sopravvivenza" per darti un consiglio è necessario capire il tuo livello di pratica con queste attività outdoor... ;)

Se sei già esperto ed hai fatto già cose di livello, potresti andare da Roberto Garzella... al Green Energy Camp.... altrimenti vieni con noi per fare i primi passi gratuitamente!!!

Se hai tempo, presentati nell'apposita rubrica e dicci qualcosa di te ! :lol: :lol:
 
Da noi oltre a fare i primi passi (ma anche i secondi ed i terzi), puoi farti anche un sacco di Amici, tante risate, divertirti come un matto, mangiare veramente bene, spassartela alla grande, chiaccherare di tutto... etc etc etc... tutto a GRATIS!!!

Anzi, se poi sei anche simpatico e a posto, ti facciamo anche il pieno alla macchina per tornare a casa.

















Forse mi sono spinto un pò oltre....... comunque ho proprio l'anima del promoter!!!
 
stanley ha scritto:
... anzi, se poi sei anche simpatico e a posto, ti facciamo anche il pieno alla macchina per tornare a casa....


... Stanley.... perchè non gli dici anche di "cosa" gli facciamo il pieno ???
 
Ma, allora, che ci faccio con tutte le molotov che Stanley mi ha fatto preparare?
:rofl: :rofl: :rofl:
Non le posso mica buttare..
Sono fatte in casa e la roba non va sprecata!

Giusto?
 
E' vero che è mejo er vino de li castelli, che questa zozza società!

Però ce n'abbiamo diversi dall'Est Est Est di Montefiascone, ai rossi di Vignanello e Vallerano a quelli proprio Civitonici.

Se venite, vedrete che schifo schifo schifo non fanno.. ;)
 
chiedo scusa se ho slatato i Saluti!

ma spiegatemi un secondo... come funzionano le vostre "gite"?

ho capito che nel kit di soppravvivenza inserite sempre del buon vinello!

Io sono di Milano, e il mio livello è..... "improvvissare"!
 
.... il nostro "sopravvivere" consiste nel ritrovarsi in un luogo ed organizzare attività che vanno dalla guida in fuoristrada all'uso di corde, passando per la buona cucina ed il miglior vino possibile!
Se necessario usare tende e bivacchi, oppure ancor meglio vivere in buoni rifugi... insomma, una "sofferenza" inaudita! ;)
 
ciao.

potreste raccontarmi la vostra ultima escursione assieme? :wub:

vorrei avere una idea abbastanza precisa di cosa fate voi che siete esperti, (giorno per giorno, magari) così questa estate quando sarò per conto mio con un mio amico, potrò valutare se ho fatto poco, abbastanza o molto. :cool:

(premetto che sono un neofita ma tra esperienza di scout, legambiente, wwf e campagna ho qualche esperienza di contatto con la natura)

grazie
 
Alto Basso