buongiorno a tutti
apro questa discussione perche' cerco uno zaino per gite di un giorno, quindi a me basterebbe 18-20lt max
nello zaino ci dovrebbe stare un maglia pail , una giacca a vento, al limite un paio di guanti un panino e una bottiglia d'acqua, + ovviamente uno scomparto per chiavi portafoglio ecc
la cinghia lombare a volte potrei anche non utilizzarla... col mio vecchi.o zaino la uso per attaccarci una borsetta supplementare da metterci il cellulare Coin cui faccio anche le foto
poi... lo cercavo con un certo numero di cinghie per attaccarci vari attrezzi, quindoi bastoncini ma d'inverno anche piccozza , se aversse anche la retina per metterci le cose non sarebbe male, oppure tutta quella serie di elastici da mettere magari la giacca quando scendo veloce o averla a portata di mano quando sta per piovere
quindi cerco uno zaino piccolo e versatile, pieno di cinghie per attaccarci le cose perche' ne faccio un uso smodato, non ci attacco solo attrezzi ma ci appendo anche le cose e all'occorrenza vorrei quelle comodita' li, magari anche le tasche per le borracce che se non ci metto le borracce ci metto altre cose.... la camelback ho smesso di usarla perche' l'acqua prendeva sempre un gusto schifoso... se avete soluzione a questo problema potrei ricominciare ad usare la camelback
vorrei che fosse anche leggero
ho visto questo per esempio https://www.deuter.com/it-it/trail-18/4046051164052 che mi pare abbia tutto piu o meno ma mi sembra gia pesante di suo
per quest'estate al limite potrebbe andar bene anche uno zainetto del decathlon da 9,90 € in offerta ma non ha neanche una cinghia da attaccarci qualcosa....
poi avrei visto questo https://www.thenorthface.com/it-it/...-trail-lite-speed-20-litri-NF0A87C9?color=ZGI
poi ho visto questo https://www.osprey.com/it/osprey-talon-22-s25?taglia=One+Size&colore=Scoria+Blue ma mi sembra che cominci ad essere gia troppo grosso
questo e' quello che ho trovato online anche perche magari sono le marche piu' blasonate per cui le prime che escono dopo una rapida ricerca su Google
sono stato in negozi a vedere e ci sono diverse altre marche mai sentite di cui i materiali mi sembrano ne piu' ne meno come quelli piu' blasonati
se avete consigli da darmi magari riesco a trovare qualcosa di perfetto
grassie
apro questa discussione perche' cerco uno zaino per gite di un giorno, quindi a me basterebbe 18-20lt max
nello zaino ci dovrebbe stare un maglia pail , una giacca a vento, al limite un paio di guanti un panino e una bottiglia d'acqua, + ovviamente uno scomparto per chiavi portafoglio ecc
la cinghia lombare a volte potrei anche non utilizzarla... col mio vecchi.o zaino la uso per attaccarci una borsetta supplementare da metterci il cellulare Coin cui faccio anche le foto
poi... lo cercavo con un certo numero di cinghie per attaccarci vari attrezzi, quindoi bastoncini ma d'inverno anche piccozza , se aversse anche la retina per metterci le cose non sarebbe male, oppure tutta quella serie di elastici da mettere magari la giacca quando scendo veloce o averla a portata di mano quando sta per piovere
quindi cerco uno zaino piccolo e versatile, pieno di cinghie per attaccarci le cose perche' ne faccio un uso smodato, non ci attacco solo attrezzi ma ci appendo anche le cose e all'occorrenza vorrei quelle comodita' li, magari anche le tasche per le borracce che se non ci metto le borracce ci metto altre cose.... la camelback ho smesso di usarla perche' l'acqua prendeva sempre un gusto schifoso... se avete soluzione a questo problema potrei ricominciare ad usare la camelback
vorrei che fosse anche leggero
ho visto questo per esempio https://www.deuter.com/it-it/trail-18/4046051164052 che mi pare abbia tutto piu o meno ma mi sembra gia pesante di suo
per quest'estate al limite potrebbe andar bene anche uno zainetto del decathlon da 9,90 € in offerta ma non ha neanche una cinghia da attaccarci qualcosa....
poi avrei visto questo https://www.thenorthface.com/it-it/...-trail-lite-speed-20-litri-NF0A87C9?color=ZGI
poi ho visto questo https://www.osprey.com/it/osprey-talon-22-s25?taglia=One+Size&colore=Scoria+Blue ma mi sembra che cominci ad essere gia troppo grosso
questo e' quello che ho trovato online anche perche magari sono le marche piu' blasonate per cui le prime che escono dopo una rapida ricerca su Google
sono stato in negozi a vedere e ci sono diverse altre marche mai sentite di cui i materiali mi sembrano ne piu' ne meno come quelli piu' blasonati
se avete consigli da darmi magari riesco a trovare qualcosa di perfetto
grassie



