Ciao a tutti, nelle mie varie escursioni, soprattutto nel periodo autunnale sento spesso l'esigenza di un pile da usare in escursione, quindi in movimento, quando si produce comunque calore e visto che fra i vari materiali tecnici delle case di abbigliamento non so muovermi per niente chiedo consiglio ai più esperti del forum.
Mi interesserebbe quindi qualcosa di leggero, da tenere sù durante lo sforzo fisico della camminata, non il classico pile che tiene caldo quando si sta fermi ma che ti fa fare la sauna se lo utilizzi in movimento (spero di aver reso l'idea): quest'ultimo tipo di pile lo possiedo di già.
Come budget mi piacerebbe stare sotto i 100 €, ma non è un vincolo troppo stringente: l'importante è individuare il tipo di materiale adatto.
Grazie a tutti, se vi servono altre specifiche chiedete pure.
Mi interesserebbe quindi qualcosa di leggero, da tenere sù durante lo sforzo fisico della camminata, non il classico pile che tiene caldo quando si sta fermi ma che ti fa fare la sauna se lo utilizzi in movimento (spero di aver reso l'idea): quest'ultimo tipo di pile lo possiedo di già.
Come budget mi piacerebbe stare sotto i 100 €, ma non è un vincolo troppo stringente: l'importante è individuare il tipo di materiale adatto.
Grazie a tutti, se vi servono altre specifiche chiedete pure.