Per curiosità: posso sapere il perchè?Lascia stare le manicature in paracord.
Grazie comunque per i consigli!
Per curiosità: posso sapere il perchè?Lascia stare le manicature in paracord.
Dipenderà appunto solo dalla scarsa qualità dei miei...Io compro ed uso solamente chiudibili perchè, per i miei scopi, sono sufficienti. Tra artigianali ed industriali ne posseggo un bel pò (una decina circa sono Cold Steel), in nessuno dei miei coltelli riscontro il tuo problema.
Molto carino...E' questo qui #252
Lascia stare le manicature in paracord.
Per curiosità: posso sapere il perchè?
Grazie a te per le domande e per l'interesse dimostrato!Per curiosità: posso sapere il perchè?
Grazie comunque per i consigli!
Concordo con te.
la vita è un pendolo, va e viene. 10 anni fa pubblicai delle riflessioni riguardo alla scelta del coltello cercando di essere il più analitico possibile. colleziono lame ta tantissimo tempo ma alla fine dei giochi il mia preferito è un artigianale donatomi da un carissimo amico conosciuto qui sul forum. un bassolegato ex balestra di auto (foto nell'articolo allegato). molti ferri a mio avviso sono sopravvalutati e venduti a prezzi esorbitanti anche se belli come il sole p.es. extrema ratio (ne posseggo uno). mora fa materiale con un ottimo rapporto qualità prezzo e vale la pena comprarlo, poi come sempre è una questione di gusti e di cuore (con il quale ho sempre comprato).
buona lettura
https://www.avventurosamente.it/xf/risorse/che-coltello-comprare.1/