Chiarisco un punto, il display è sempre acceso ma non emette luce, è la retroilluminazione a fare luce ma questa non è sempre accesa. Essendo transflettivo è perfettamente leggibile anche in condizione di forte luce, senza retroilluminare.Visto che lo possiedi vorrei farti una domanda molto precisa. Il mio Honor lo indosso anche mentre dormo (i battiti devo misurarli anche di notte) però mi da molto fastidio che a volte si accenda da solo a causa dei movimenti del polso. Ovviamente la poca luce che fa in una stanza buia è comunque fastidiosa. L'Instinct se non sbaglio ha uno schermo sempre acceso giusto? Da fastidio se usato di notte? C'è la possibilità di bloccare lo schermo in certe ore o magari farlo visualizzare solo a seguito della pressione di un tasto?
grazie
La retroilluminazione (regolabile) è necessaria solo in situazioni di buoi quasi completo. Si può accendere in automatico con il movimento del polso e su base alba-tramonto, utilizzando una combinazione delle due cose, es. trigger movimento del polso ma solo dalle 20 alle 7.
La retroilluminazione si può disattivare durante il sonno impostando la fascia oraria, es. 00 - 7, in questo caso per leggere l'ora al buio basterà premere un tasto.