[CONSIGLIO] Quale victorinox?

Alla fine ho fatto amicizia con il cugino svizzero di un mio mico e mi ha regalato il suo forester.:D
L'ho passato con acqua tiepida e detersivo per piatti, ha qualche segno di usura e ha perso la pinzetta e lo stuzzicadenti ma sono contento lo stesso!:D



BuEM9eCl.jpg


kZ4fef7l.jpg


WOGrXs1l.jpg


b1jJGfGl.jpg


b4qk6rJl.jpg


pzXQ5qNl.jpg


4uPgnwil.jpg


ZXtQMX0l.jpg

anche io felic epossessore di forester, il mio ha 5 anni e ti assicuro che l'ho usato e se tenuto pulito e lubrificato resta nuovo, s enon ricordo bene stuzzicadenti e pinzetta sipossono ordinare ;)
 
anche io felic epossessore di forester, il mio ha 5 anni e ti assicuro che l'ho usato e se tenuto pulito e lubrificato resta nuovo, s enon ricordo bene stuzzicadenti e pinzetta sipossono ordinare ;)
Con due euro l'uno ho preso pinzetta,stuzzicadenti e cacciavite per occhiali.
Mi manca dargli una affilata e poi è perfetto :biggrin:
 
Ciao, se mai un giorno poi lo vorresti cambiare per avere un coltello tuo fin dall'inizio ti consiglio vivamente il Victorinox alox farmer, stesse funzioni del Forester, solo più piccolo (93mm) ma molto più robusto!
 
Un mio amico nell aprire una bottiglia di vino mi ha piegato il cavatappi :( Niente di irrecuperabile spero:wall:
Quando lo apro fa un piccolo TIC.

mzqeQIB.jpg
 
forester o se lo vuoi un po più grande ranger grip 79
@ Vinciguerra non è che sia una cinesata quello che hai postato ? non sembra un originale.
 
@ Vinciguerra non è che sia una cinesata quello che hai postato ? non sembra un originale.

Ciao, è stato un regalo, a pagina 1 ci sono delle foto nel dettaglio prova a dargli un occhiata... Poi non so se c'è qualche numero di serie per essere sicuri... Quando l'ho portato ad affilare il tipo mi ha venduto pinzette, stuzzicadenti, cacciavite e non mi ha detto nulla.... Cmq il mio amico somaro l ha piegato sforzando il coltellino sul collo della bottiglia:-x
 
no , ho visto le foto e sulle lame la scritta è la sua. non sono assolutamente esperto , mi aveva lasciato perplesso la scritta philipp e il cavatappi piegato in quel modo.
 
Alto Basso