Consiglio riparazione tenda Ferrino Solo

Buonasera a tutti, sapreste consigliarmi il materiale più adatto per una riparazione di una finestra del sovratelo?
Allego foto per capirci meglio.
Grazie

20230612_200441.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao. Pare sia un difetto di queste finestre. Anche la mia lothse 3 ha avuto lo stesso problema. La ho spedita alla ferrino che la ha cucita e incollata gratuitamente
Addirittura cucita, probabilmente è un difetto abbastanza frequente se hanno considerato di aggiungere la cucitura. Vedrò di contattare l'assistenza, grazie.

Addirittura cucita, probabilmente è un difetto abbastanza frequente se hanno considerato di aggiungere la cucitura. Vedrò di contattare l'assistenza, grazie.
Io la ho mandata tramite un negozio che vende ferrino il cui titolare è un mio amico anche se la tenda la avevo comprata da un' altra parte.
Comunque contatta sennò l assistenza. Manda una email che di solito quelli della ferrino rispondono subito magari allega foto.

Buonasera a tutti, sapreste consigliarmi il materiale più adatto per una riparazione di una finestra del sovratelo?
Allego foto per capirci meglio.
Grazie

Vedi l'allegato 248326
Che modello di tenda è?
Comunque purtroppo è un problema che si presenta spesso, da molti anni, su qualsiasi marchio di tende: cambia solo la velocità con cui compare.
A me è successo parecchi anni fa con una Marmot di alta gamma: la colla salta.
Per evitare questo inconveniente, già da anni la gran parte dei prodotti di alta qualità non montano più finestre.
Confermo il consiglio che ti hanno già dato: contatta l'assistenza ufficiale della casa e vedrai che ti risolvono il problema e gratis.
Anche a me le hanno cucite e nuovamente termonastrate.

Alto Basso