Consiglio: sacco a pelo piuma!

ciao a tutti, sto cercando un sacco a pelo, in piuma, con una confort sugli zero gradi e che pesi meno di un kg! voi sapreste consigliarmi? io mi sto perdendo nel mare di tutte le marche e faccio fatica a confrontarli e orientarmi!!
grazie a tutti
 
ciao a tutti, sto cercando un sacco a pelo, in piuma, con una confort sugli zero gradi e che pesi meno di un kg! voi sapreste consigliarmi? io mi sto perdendo nel mare di tutte le marche e faccio fatica a confrontarli e orientarmi!!
grazie a tutti
ferrino ligthtec 800 duvet peso 760g
Vango Vulcan
Cumulus mysterius 500. 885g
Secondo me i migliori per rapporto qualità-prezzo e volume di ingombro.
Vai sui vari siti e guarda.
Io ho il lightec 1200 e vado benissimo specie in inverno
 
Ultima modifica:
ilferrino mi sembra un po fatto alla buona ... il cumulus non sembra male
dipende quanto vuoi spendere poi il Cumulus e vango non li troverai mai da visionare, il ferrino sì.
Comunque io li ho toccati con mano da gente che li ha e sono ottimi, fatti molto bene con ottimo rapporto piumino/ piuma.
Alla fine ho preso il ferrino 1200 e ho dormito in tenda in inverno sia in bivacco che in tenda a 1900m e sono stato bene. Isolando bene dal suolo.
Po ci sono alcuni camp fatti bene.
Starei lontano da salewa.
 
dipende quanto vuoi spendere poi il Cumulus e vango non li troverai mai da visionare, il ferrino sì.
Comunque io li ho toccati con mano da gente che li ha e sono ottimi, fatti molto bene con ottimo rapporto piumino/ piuma.
Alla fine ho preso il ferrino 1200 e ho dormito in tenda in inverno sia in bivacco che in tenda a 1900m e sono stato bene. Isolando bene dal suolo.
Po ci sono alcuni camp fatti bene.
Starei lontano da salewa.
Intendevo che il range +18 -18 è troppo sul vago ... il mio è +1 -25 e il cumulus somiglia , piu reale ... poi puoi mettere anche +40 ma è irreale :)
 
Alto Basso