Consiglio scarponcini per passeggiate e ricerca funghi.

Ciao a tutti, come da titolo vorrei degli scarponcini adatti a passeggiate e a ricerca funghi, non sono esperto anzi è la prima volta quindi mi affido a voi che siete più esperti di me in materia.

Avevo visto questi La Sportiva - Tatango GTX

Il budget è intorno ai 100€

Grazie a tutti.
 
Intorno ai 100 E trovi buoni scarponi adatti allo scopo
Guarda anche il sito della SCARPA che son quelli che uso io (120E)
 
quale modello?

secondo me con una marca buona tipo quella consigliata da Piervi è inutile chiedere il modello.
quello devi vedere un po te.
che significa passeggiate? che fondo? preferisci la caviglia più protetta o meno?
i funghi li prendi nel prato o in scarpata? sono cose che sai solo te,
con una marca buona vai sul sicuro qualsiasi scelta tu faccia. e poi in negozio sapranno sicuramente consigliarti meglio.
 
secondo me con una marca buona tipo quella consigliata da Piervi è inutile chiedere il modello.
quello devi vedere un po te.
che significa passeggiate? che fondo? preferisci la caviglia più protetta o meno?
i funghi li prendi nel prato o in scarpata? sono cose che sai solo te,
con una marca buona vai sul sicuro qualsiasi scelta tu faccia. e poi in negozio sapranno sicuramente consigliarti meglio.

Ok grazie!
 
Nella zona dove vivo in un centro sportivo mi hanno consigliato questo modello Kayland Contact Rev Micro dopo che ho spiegato che mi servivano degli scarponi che potessi usare sia in inverno che in estate per passeggiate in montagna e per trovare funghi. Li ho provati e sono comodi, il tallone non si muove e piegando in punta non ho nessun fastidio, tenendo conto che sono i miei primi scarponi per la mia prima esperienza me li consigliate?
Il prezzo di listino è di 150€ ma con uno sconto riesco ad averli per 105€.

Grazie
 
Ultima modifica:
Alto Basso