Ciao a tutti/e,
Sto cercando per quest'estate un paio di scarpe come secondo paio da usare per salite in giornata, cose semplici (quindi non ferrate, non più di 2500+ o ghaioni, ma piccoli tratti tecnici) e cose estive/autunnali.
Se poi riescono anche a reggere trekking di 2/3giorni con zaino in spalla meglio)
Non soffro molto il caldo all"interno del piede.
Al momento ho delle Scarpa Marmolada Pro HD con cui mi trovo molto bene a parte per il fatto di essere un po' pesanti e un po' rigide in suola.
Peso 90kg, credo sia importante riportarlo.
Avevo addocchiato:
- Scarpa Rush Trk
- Scarpa Rush Trk Pro
(Entrambe però mi sembrano troppo simili alle scarpe che ho già e pesano poco meno)
- Scarpa Rush 2 pro
- Asics Gel Trabuco Max 3/4
(Queste mi ispirano veramente tanto, son preoccupato dalla durabilità)
Modelli già avuti in passato:
- salomon Xa Pro 3D (suola orribile)
- Adidas terrex Swift R2 (suola orribile)
- La sportiva ultraraptor (suola disintegrata)
- qualche modello cmp e decathlon che nln ricordo ma non una bella esperienza
Sto cercando per quest'estate un paio di scarpe come secondo paio da usare per salite in giornata, cose semplici (quindi non ferrate, non più di 2500+ o ghaioni, ma piccoli tratti tecnici) e cose estive/autunnali.
Se poi riescono anche a reggere trekking di 2/3giorni con zaino in spalla meglio)
Non soffro molto il caldo all"interno del piede.
Al momento ho delle Scarpa Marmolada Pro HD con cui mi trovo molto bene a parte per il fatto di essere un po' pesanti e un po' rigide in suola.
Peso 90kg, credo sia importante riportarlo.
Avevo addocchiato:
- Scarpa Rush Trk
- Scarpa Rush Trk Pro
(Entrambe però mi sembrano troppo simili alle scarpe che ho già e pesano poco meno)
- Scarpa Rush 2 pro
- Asics Gel Trabuco Max 3/4
(Queste mi ispirano veramente tanto, son preoccupato dalla durabilità)
Modelli già avuti in passato:
- salomon Xa Pro 3D (suola orribile)
- Adidas terrex Swift R2 (suola orribile)
- La sportiva ultraraptor (suola disintegrata)
- qualche modello cmp e decathlon che nln ricordo ma non una bella esperienza