Consiglio setup tuttofare

Allora ragazzi mi serviva un consiglio su un setup un po' a 360 gradi.
-Volevo fare un setup leggero con gas e fornello cinesissimo brs 3000t,volevo orientarmi su una tazza in titanio della lixada che possa contenere sia una bombola che il fornello giusto per un caffè.
Che misura di tazza mi consigliate?
All'occorrenza magari vorrei sostituire il gas con un trangia ad alcool.
Che misura ha il trangia?
Vanno bene le bombole del decathlon folcraz da 100 grammi con il brs che misure hanno?
Le bombole Primus hanno la stessa misura?
Grazie
 
Grazie, la larghezza massima è quella del bordino per intenderci?
Sulle lixada leggevo che le misure riportate non sono corrette cioè che sono invertite altezza e larghezza qualcuno le possiede?
 
Volevo fare un setup leggero con gas e fornello cinesissimo brs 3000t,volevo orientarmi su una tazza in titanio della lixada che possa contenere sia una bombola che il fornello giusto per un caffè.
Che misura di tazza mi consigliate?

Per fare esattamente quello che vuoi tu so che in moltissimi utilizzano le tazze Toaks da 650ml (dentro ci sta la bombola da un etto ed il BRS senza problemi):
716PmAzobFL._AC_SL1500_.jpg


La lixada non ho controllato ma dall'aspetto immagino abbia dimensioni praticamente identiche
--- ---

All'occorrenza magari vorrei sostituire il gas con un trangia ad alcool.
Che misura ha il trangia?

Di sicuro inferiori a quelle di una bombola... nella tazza qui sopra ci sta benone anche il trangia. Dovrai però farti un sostegno pentola con un po' di fil di ferro e un paravento con della carta alluminio
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso