Consiglio softshell

Ciao a tutti vorrei un breve consiglio prima dell'acquisto.
Sono alla ricerca di una giacca da utilizzare nei periodi primaverili,autunnali per girare le città europee e del mondo.Dopo mesi di ricerca sono arrivato alla conclusione che per le mie piccole esigenze preferirei acquistare un softshell per una questione di comodità . Il mio dubbio è tra queste due giacche, quale dei due mi consigliate ? Hanno lo stesso prezzo ,entrambe ordinate on line. (Patagonia sono riuscito a provarla in negozio mentre la TNF purtroppo no. Grazie
Patagonia Adze Hybrid hoody http://eu.patagonia.com/itIT/product/mens-adze-hybrid-hoody?p=83415-1
The North Face apex bionic https://www.thenorthface.it/shop/it/tnf-it/felpa-uomo-apex-bionic-CMJ7?variationId=B9K
 
Io ho il Patagonia, da un paio di mesi, la userei anche per dormire........

È molto comoda, cappuccio capiente, regolabile, protettivo. Anche i polsini con la parte stretch sono molto comodi. Protegge molto bene da freddo e vento, l' ho usato fino a 2700 con vento forte e -15, non sono un tipo freddoloso, lo trovo bello caldo, per un uso primaverile magari fin troppo, ma te la giochi con gli altri strati.

Forse non è super traspirante, non avendo le cerniere ascellari ma una striscia di tessuto differente, ma anche se c'è l' ho da poco mi trovo molto bene.

In più adesso ci sono i saldi!!!!

Buona scelta
 
Io ho il Patagonia, da un paio di mesi, la userei anche per dormire........

È molto comoda, cappuccio capiente, regolabile, protettivo. Anche i polsini con la parte stretch sono molto comodi. Protegge molto bene da freddo e vento, l' ho usato fino a 2700 con vento forte e -15, non sono un tipo freddoloso, lo trovo bello caldo, per un uso primaverile magari fin troppo, ma te la giochi con gli altri strati.

Forse non è super traspirante, non avendo le cerniere ascellari ma una striscia di tessuto differente, ma anche se c'è l' ho da poco mi trovo molto bene.

In più adesso ci sono i saldi!!!!

Buona scelta

Ho potuto toccare con mano la qualità e ne sono rimasto soddisfatto, è molto caldo come piace a me.
Non farò un uso intensivo e spero che le strisce ibride sotto braccia dovrebbero bastare per fare lunghe passeggiate fuori porta.
 
Alto Basso