Consiglio softshell

Bel pezzo,ma non è lo stesso prodotto è il sostituto/nuovo modello del Barrier III, dovrebbero aver cambiato l'imbottitura con una più pesante
 
Ultima modifica:
Avevo la L e mi andava benissimo. Non ha un taglio slim. La puoi ripiegare dentro la sua tasca. A quella cifra lì difficile trovare di meglio.
Bel pezzo,ma non è lo stesso prodotto è il sostituto/nuovo modello del Barrier III, dovrebbero aver cambiato l'imbottitura con una più pesante

Preso! Essendo anche negozio fisico sono andato di persona. Risulta un po largo in vita, ma maniche e schiena sarebbero state corte con la M.
 
Certo che sì. E' anche una antivento. Prendi tranquillamente una L che veste normale...sono Americani.
Mio suocero la usa e sopra allal tua nuova haglofs andrà benissimo
 
Grazie! Direi che mi hai sistemato il guardaroba! :biggrin:
Sono passato da cisalfa stamattina e hanno il millet kamex 2 gtx. Taglia perfetta, ma costa troppo per le mie taschine!
Ordino il marmot :cool:
 
Mi devi una birra ;)
Ti manca però il Norrona Alpha 60. SOLO allora avrai l'equipaggiamento "fine del mondo" ahahahah
cosa ti sembra la haglofs?
Mi manca solo perchè non è ancora arrivato! :woot:

La haglofs è super leggera, ma sembra anche molto resistente. Regolazioni per cappuccio e fianchi, manica con bordo elastico... Tutto molto bello! Dovrò provarla con il freddo e sicuramente ne avrò occasione durante qualche alba fotografica! Prime impressioni molto convincenti!
Tra l'altro Max, mi hai detto che anche tu ti diletti! Sarei curioso di guardare qualche tuo scatto!
 
Arrivata la Norrona alpha60 in polartec alpha. Bellissima!
E' arrivato anche il guscio marmot precip, ma su quest'ultimo sono un po' dubbioso circa la resistenza del materiale. Sembra fragile, e considerando che l'ho preso anche per sciare potrebbe essere un problema. Viti in seggiovia, rami, le lame degli sci... Tutto potrebbe tagliarlo e renderlo inutilizzabile!
 
Non farti troppe s***e sul precip. Usalo e basta.... Roba resistente come quella a cui aspiri ovviamente c'è (si chiama gore tex PRO 3L ) ma la cifra in gioco andava almeno triplicata (se basta) !
Guarda, a titolo di sfizio, il website Norrona e nello specifico la serie Lofoten ....Guarda cosa costa il loro guscio 3L :woot::(:azz:
 
Arrivata la Norrona alpha60 in polartec alpha. Bellissima!
E' arrivato anche il guscio marmot precip, ma su quest'ultimo sono un po' dubbioso circa la resistenza del materiale. Sembra fragile, e considerando che l'ho preso anche per sciare potrebbe essere un problema. Viti in seggiovia, rami, le lame degli sci... Tutto potrebbe tagliarlo e renderlo inutilizzabile!
Danno quella impressione perché sono sottili e leggeri, ma non sono così delicati come sembrano, ovviamente non sono neanche indistruttibili.
 
Alto Basso