consiglio sportwatch

Ciao
sono proprio ignorante in materia, quindi vi chiedo consigli e informazioni.
Vorrei prendermi uno sportwatch, ma non di quelli che devi studiare mille pagine per imparare ad usarli, anche perchè non faccio cose particolari. Volevo anche spendere pochino, cioè circa 150-170 euro, più o meno.
Mi basta che abbiano la bussola, l'altimetro, il cardio e le funzioni base del gps, tipo trackback. Potrebbe essere utile caricare una traccia, ma non è essenziale e non mi interessa che sia cartografico.
Ho visto che c'è a buon prezzo l'amazfit T-rex pro (non il 2, ma quello vecchio in versione pro). Oppure c'è ad un prezzo poco superiore l'amazfit GTR 3.
Chi ne sa qualcosa?
Possono fare il trackback e caricare una mappa?
Ho provato a guardare le schede, ma non capisco, non lo vedo scritto.
 
il "problema", se così lo vogliamo chiamare, di questi orologi è la durata della batteria e un firmware spesso presentante bugs che ne inficiano un buon funzionamento.
Onestamente, se non seialla ricerca dei mille fronzoli, anche se personalmente non mi ha convinto, ti orienterei sul buon vecchio garmin instinct.
 
la batteria dicono duri una quindicina di giorni, sarebbe sufficiente per me.
La questione bug non la conosco...
E' che l'instinct costa 250... questi qui li trovavo a 100 euro in meno.
 
Ciao.
Avevo deciso di prenderne uno per monitorare l'attività fisica e aiutarmi nell'attività cardio.
Ero attratto dagli amazfit anche io, ma dopo aver visto questo video, ho finito per prendere una fascia cardio (polar H10)
 
Ciao
sono proprio ignorante in materia, quindi vi chiedo consigli e informazioni.
Vorrei prendermi uno sportwatch, ma non di quelli che devi studiare mille pagine per imparare ad usarli, anche perchè non faccio cose particolari. Volevo anche spendere pochino, cioè circa 150-170 euro, più o meno.
Mi basta che abbiano la bussola, l'altimetro, il cardio e le funzioni base del gps, tipo trackback. Potrebbe essere utile caricare una traccia, ma non è essenziale e non mi interessa che sia cartografico.
Ho visto che c'è a buon prezzo l'amazfit T-rex pro (non il 2, ma quello vecchio in versione pro). Oppure c'è ad un prezzo poco superiore l'amazfit GTR 3.
Chi ne sa qualcosa?
Possono fare il trackback e caricare una mappa?
Ho provato a guardare le schede, ma non capisco, non lo vedo scritto.
Io ho il t rex 2, batteria che dura praticamente come il dichiarato soprattutto in modalità gps, il software sul 2 è ottimo, puoi caricare e seguire le tracce.
Sul t rex pro non mi pare sia possibile seguire le tracce.
 
La batteria 15 giorni ad uso orologio , cil gps dicono 40 , che non ci credo nemmeno un pò .... o hanno inventato una batteria nuova ahahahaha
 
Alto Basso