Consiglio su come organizzare lo zaino

Salve,
Sono nuovo del settore, ho comprato ieri il mio primo zaino, un Deuter Quantum 70+10 :biggrin:

volevo un consiglio su come organizzare le cose all'interno
ho i seguenti vestiti e io per ora sono organizzato così:

-6 magliette (sacca S con retina);
-2 pantaloni lunghi,1 calzamaglia, 2 pantaloni da calcio,1 pantalone corto(sacca M con retina);
-2 felpe 1 giubbotto windstopper/waterproof ( sacca L con retina)
-6 mutande 6 calzini (penso che questo sia disponibile solo in U.S.A. Air Pair...avete un altra marca che faccia cose simili da consigliarmi, notare che il centro è cucito!)
-2 scarpe 1 paio di ciabatte.
-tanti altri piccoli oggetti che non cito!

Questo equipaggiamento mi serve per "viverci", dovrò quindi per mesi e mesi aprire lo zaino ogni giorno per prendere i vestiti, l'unica sacca che non mi convince è la Large, quella con le felpe e il giubbotto, è troppo ingombrante! Posso secondo voi sostituirla con una sacca per comprimere i sacchi a pelo?
E che volume/taglia deve essere secondo voi questa sacca a compressione?
Nella sacca a compressione i vestiti poi puzzano?

Sono indeciso se comprare anche una sacca stagna, di solito voi per cosa la usate?
Le scarpe mi consigliate di metterle in degli Organizer particolari o in un sacchetto qualsiasi? :)


Grazie in anticipo ragazzi !!!!
 
Ultima modifica:
Qui non credo siamo molto abituati a organizzare zaini con tutti questi vestiti dentro, sinceramente non ho capito bene cosa devi fare(viaggetto all'estero?) ma mi sembra comunque un bordello di roba,
Mi verrebbe da dire che se ti porti dietro del sapone e la voglia di lavare... risparmi un sacco di peso e posto.

La sacca ovviamente non trattiene gli odori, a meno che non ti riferisci a quelle di plastica che creano l'effetto sottovuoto, in quel caso non credo che l'odore sia un problema, finché è chiusa almeno.
 
D

Derrick

Guest
Direi che manca solo l'abito da sera ;)