Consiglio su materasso matrimoniale?

Salve a tutti Avventurieri! Mi servirebbe un bel consiglio su materassi matrimoniali visto che sono intenzionato ad acquisirne uno poichè quello che ho adesso non mi permette di riposare adeguatamente con la mia dolce compagna.
Qualcuno sa consigliarne un con una buona qualità prezzo?
Rovistando sul web ho trovato questo sito solo che non ne ho mai comprato uno e non saprei quali sono i pregi e i difetti delle varie tipologie di materasso.
Grazie in anticipo delle risposte
 
Salve a tutti Avventurieri! Mi servirebbe un bel consiglio su materassi matrimoniali visto che sono intenzionato ad acquisirne uno poichè quello che ho adesso non mi permette di riposare adeguatamente con la mia dolce compagna.
Qualcuno sa consigliarne un con una buona qualità prezzo?
Rovistando sul web ho trovato questo sito solo che non ne ho mai comprato uno e non saprei quali sono i pregi e i difetti delle varie tipologie di materasso.
Grazie in anticipo delle risposte

Ma per casa o te lo vuoi portare in campeggio?!? o_O
 
Scusa ma quali sono le tue esigenze?
Campeggio, trekking o altro?
In che stagione, a che quote?
Cerchi solo comfort o soprattutto isolamento termico?
Budget?

Premesso che, se non è per il campeggio, come già suggerito è meglio averne due separati, hai molta più scelta e flessibilità, nel senso che li puoi usare anche separatamente.

Dato per scontato che sia per trekking ti consiglio il Thermarest Camper Duo
https://www.thermarest.com/blog/double-sleeping-pad/
Rvalue è solo 2,2 però.

Per il campeggio ci sono quelle gonfiabili del Deca.

Ma per casa o te lo vuoi portare in campeggio?!? o_O
Se fosse per casa credo abbia sbagliato completamente forum :lol:
In quel caso può andare da Ikea.
 
Secondo me intende un materassino da campeggio , campeggio attrezzato . Arrivi in macchina scarichi tutto li e monti la tenda ... da trekking penso nemmeno li facciano ...

Ho visto ora il link :) , no da è un fake o ha postato per far 4 risate
 
Alto Basso