Integro tutti i buoni consigli di stefanojoe con un paio di considerazioni:
- gavetta da 1 o da 2?
Ti abbiamo consigliato quella da due, in realtà con un minimo di attenzione anche con quella da 1 ci si riesce a fare due porzioni di pappa (zuppe e risotti in busta etc... anche pasta, se segui le indicazioni del mio sito e cioè...di farla con soli 500-600ml di acqua; la padella è utile per scaldare il condimento); addirittura con alcuni piatti (tipo il cous-cous) con la gavetta da 1 persona ho sfamato anche 4 persone (!)
Vedi tu se vuoi essere + o - "minimale"...
I piatti in plastica personalmente li ritengo un "dippiù", dato che cmq gavetta e padella fungono anche da piatti... (anzi, con la ragazza di solito si mangia tutti e due direttamente dalla gavetta!

)
- "Allegri sapori" è uno dei tanti marchi di "Firma italia" (io di solito ad esempio compro i prodotti "Tre Mulini" all'Eurospin o "Firma italia" al Lidl... son sempre gli stessi!)... di quest'azienda (che produce secondo me il 90% dei liofilizzati italiani che non siano Knorr o Star) apprezzo i prodotti buoni a prezzi popolari e...le loro zuppe che son le uniche che ci cuociono in un solo minuto!

Vabbeh, a dirla tutta diciamo che le pastasciutte liofilizzate lasciano un po' a desiderare...ma penso che questo sia un problema "generale"