consiglio su videocamere per outdoor / outdoor ''estremi'' ??

Ciao a tutti spero di non essere off topic

.. vorrei qualche consiglio di qualche esperto in materia

vorrei iniziare a fare video quando vado a fare escursioni e pernotti in montagna

qualche esperto che mi sa consigliare videocamere decenti a poco prezzo ?

la videocamera che mi servirebbe deve avere :

un buon filmato HD/4k

un buon audio

resistere a temperature come - 5 -10 gradi

ma soprattutto essere ECONOMICA ( non esagerare con il prezzo )

che ne pensate la go pro è buona ?


gia faccio qualche video ma la mia action cam mi ha abbandonato in partenza

Ha un audio assente
buona qualità video
ma scarsa resistenza a temperature fredde sulla neve si sono scaricate subito le batterie anche a 5 gradi ....

riuscite a consigliarmi qualche videocamera buona ?

grazie
 
A quanto si dice non cec tutta questa differenza fra la hero 6 e la hero 5,converrebbe forse quest'ultima che costa un po' meno .
Se cerchi un action cam, ormai anche fra le economiche i video in HD 4k sono comuni, preoccupati piuttosto dell'audio che è sempre il punto debole delle cam economiche.
Eventualmente vedi se c'è possibilita di applicare un microfono esterno .
Con gopro non sbagli, sono probabilmente le migliori sul mercato ma di certo non sono economiche.
 
Io ho preso una Firefly 8s, 100€ spedita dalla cina tramite da ebay.com che mi deve arrivare.
Guardando i video sul tubo mi pareva quella che le somigliava di più (alla go pro5), ma l'audio non é equiparabile, però puoi metter un microfono esterno. Dacci un'occhiata.
 
Guarda tra le Sony. Ci sono alcuni modelli davvero validi. Se cerchi su YouTube sicuramente ci saranno un sacco di video comparativi. Sennò come già detto la Yi o la Hero.
 
Alto Basso