consiglio tenda 3 posti

Vi aggiorno. Ho ordinato 2 hillman , ma oggi mi ha contatto il venditore di ali express dicendo che per ora le spedizioni in Italia sono bloccate:(
--- Aggiornamento ---

Ora non so più, mi ero convinto , erano leggere e anche i costi erano contenuti
--- Aggiornamento ---

Stavo vendendo la gonex che mi avevi consigliato @Aspire . Unico dubbio quella da 2 e piccola e quella da 3 è davvero grande. Non è che ne conosci qualche altra simile?

Ultima modifica:
Proprio ieri ho fatto un po' di acquisti da Alì...
E volevo prendere la Hillman 3 posti indicata da @Aspire, ma nel link scrivevano che non era più disponibile la spedizione in Italia.
Ho ritrovato lo stesso modello a prezzo maggiore (ma spedizione inclusa) e l'ho preso
https://it.aliexpress.com/item/33033722288.html?spm=a2g0o.cart.0.0.207b3c00JdfVIk&mp=1
Colgo l'occasione per ringraziare Aspire e gli altri esperti di tende (sopratutto cinesi) per le preziose informazioni condivise sul forum, non pensavo si potessero prendere tende simili a meno di 120-150€. Non vedo l'ora che arrivi per provarla

Grazie dell'informazione. Avevo visto questo però la cosa strana che ha le stesse modalità di spedizione e in più una recensione negativa. Mi riesci a far sapere se risulta almeno partito l'ordine ?

L'ordi
Mi riesci a far sapere se risulta almeno partito l'ordine ?
L'ordine che ho fatto ieri sera, comprensivo della tenda di cui ho messo il link, mi è stato confermato. Per quanto riguarda la rece negativa.... Se il prodotto non arriva si può sempre richiedere il rimborso. Quelle 2 o 3 cose mai arrivate da Alì, me le hanno sempre rimborsate.

Autore Discussioni simili Forum Risposte Data
A Scout 1
edotassi Scout 46
Nicola_86 Scout 5
S Scout 7