Consiglio tenda economica

Salve a tutti, cerco una tenda 2 posti economica ( 50/60 euro) ma discretamente resistente agli agenti atmosferici, la utilizzerei per campeggiare con gli amici (campagna, boschi e prati ) e per qualche saltuario trekking.. Inizialmente avevo visto la Quechua easy 2 seconds ma mi sembra troppo ingombrante ( dovrei trasportarla anche in scooter ) e la Arpenaz fresh and black 2 (ma essendo bianca mi sembra davvero troppo appariscente ).. calcolando che dovrei farmi 70km per andare alla Dechatlon vorrei essere sicuro della scelta..
Avete altre proposte? Posso acquistare anche online senza problemi..

p.s: accetto anche usati tenuti bene se avete da propormene!
Grazie mille a tutti! :biggrin:
 
valida come quella da 50, sul forum se cerchi se ne è già parlato.
se vai in due allora puoi aumentare il però, puoi andare sulla 2+ che ha gli absidi dove mettere zaini e scarpe, altrimenti l'altra è troppo piccola per due persone.
 
C

ciclotore2

Guest
Fai un piccolo sforzo e con 99 euro ti porti una Quickhiker 2 che e' già una buona tenda, autoportante e con paleria in alluminio estrna e teli precollegati. Risparmiare e' giusto ma non prendere il primo prezzo.
 
la uso da quando è uscita e ho preso acqua e vento :D
guardandomi allo specchio sembra sia ancora vivo e non ho ricordo di raffreddori causa aria o acqua non desiderati...salvo problemi di alzheimer naturalmente :O
 
altra tenda valida ed a suo tempo molto economica è la Coleman Bedrock.
io la presi su amazon ad un prezzo stracciatissimo mentre adesso la trovo nientemeno che a quasi 77€!
è una 2 posti comoda con 2 accessi e due comodissime absidi.
l'ho presa in sostituzione della mia ormai strausata bertoni nordkapp2 che è tutto dire...
 
Alto Basso