Salve ragazzi del forum! Ne è passato di tempo da quando mi sono servito del vostro aiuto per la ricerca dello zaino (poi in realta preso più per ragioni emotive,che altro...ma questa è un altra storia.... ; ) è stato un peccato non riuscire a frequentare il forum (alti e bassi della vita...suppongo..,piu bassi che alti...)
Comunque sono qui per chiedervi di nuovo consiglio...stavolta per una tenda!
Il motivo è per farne un viaggio on the road (per l'italia e poi europa) zaino in spalla e per diverso tempo...(1-2 anni/ forever )
quindi ne cerco una possibilmente con questi "attribbuti":
1 posto (ma abbastanza comoda da starci seduto e infilarci un zainone di 65l)
3 stagioni (adatta al caldo ma anche al freddo moderato...e vento, certo)
autoportante (si deve reggere da sola, usarla anche per breve tempo...tipo cambiarsi...)
colore scuro sobrio (che non si noti eccessivamente, tipo no arancione fluo!! )
peso leggero (la vorrei portare in spalla).
Per il prezzo mi aggirerei intorno ai 300/350 la vorrei di qualità ma senza esagerare (sfruttarla comunque per andare all'avventura...)
Ho incominciato a prendere in considerazione queste: jack wolfskin exolight 1 (se non altro bella...), ferrino nemesi pro 1 (consigliatami in un neg a roma), msr hubba hubba 1 ( famosa e molto costosa... forse troppo!)
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà!
[ps: spero di condividere il mio interesse per l'avventura con voi avventurieri, di più in futuro!]
Comunque sono qui per chiedervi di nuovo consiglio...stavolta per una tenda!
Il motivo è per farne un viaggio on the road (per l'italia e poi europa) zaino in spalla e per diverso tempo...(1-2 anni/ forever )
quindi ne cerco una possibilmente con questi "attribbuti":
1 posto (ma abbastanza comoda da starci seduto e infilarci un zainone di 65l)
3 stagioni (adatta al caldo ma anche al freddo moderato...e vento, certo)
autoportante (si deve reggere da sola, usarla anche per breve tempo...tipo cambiarsi...)
colore scuro sobrio (che non si noti eccessivamente, tipo no arancione fluo!! )
peso leggero (la vorrei portare in spalla).
Per il prezzo mi aggirerei intorno ai 300/350 la vorrei di qualità ma senza esagerare (sfruttarla comunque per andare all'avventura...)
Ho incominciato a prendere in considerazione queste: jack wolfskin exolight 1 (se non altro bella...), ferrino nemesi pro 1 (consigliatami in un neg a roma), msr hubba hubba 1 ( famosa e molto costosa... forse troppo!)
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà!
[ps: spero di condividere il mio interesse per l'avventura con voi avventurieri, di più in futuro!]