consiglio tenda

non ho nessuna esperienza con le tende e ancora meno con queste qua xD..dice che si montano con i pali da trekking e non con i classici pali...non credo di acquistarne,per adesso non ne vedo l'utilità se servono solo ad aiutarti a camminare..comunque se mi confermi la facilità del montaggio la prenderò in considerazione..

Scusa avevo dato per scontato che utilizzavi i bastoni da trekking, se non è così le tende che ti ho consigliato non hanno senso.

Ciao
 
questa è molto interessante, http://www.gearbest.com/camping/pp_184914.html?wid=21 e della stessa marca ma un modello nuovohttps://www.aliexpress.com/store/product/Naturehike-20D-Nylon-Outdoor-Camping-Tent-Three-season-Tent-One-Bedroom-1-2-Person-Tent-Waterproof/1269375_32780270038.html?spm=2114.12010608.0.0.LuCQJf ,per una persona pesa solo un kilo e sembra essere buona; se dici che è valida la prendo cosi magari non tartasso piu nessuno!!

La seconda che hai indicato non la conoscevo, ma così a vederla dalle foto mi sembra una mono-telo (e non una doppio-telo come tutte le altre), non te la andrei a consigliare come "prima tenda".
Come consigli rimarrei su quella che trovi su gearbest o, se decidi di usare i bastoncini da trekking, la 3F
 
Alto Basso