Consiglio torcia frontale

Ciao, come da titolo vi chiedo consiglio per l'acquisto di una frontale. La utilizzo principalmente per campeggio, quindi mi interessa che sia affidabile, resistente anche in caso di forte pioggia, che sia inclinabile, che abbia un'ottima durata della batteria (o che funzioni con pile AA o Aaa visto che non sarei in grado di ricaricarla) e che faccia una luce accettabile senza che necessariamente illumini a giorno.
Budget massimo 50 euro (ma se risparmiamo non mi lamento).

Avete suggerimenti?

Utilizzo: Campeggio 15 giorni
Caratteristiche ricercate: resistenza, affidabilità, durata della batteria, inclinabile
Attività praticata: trekking e campeggio
Budget: max 50
 
Ultima modifica:
Ciao, io uso da 2 o 3 anni questa Black Diamond, http://www.blackdiamondequipment.com/en/web-specials/spot-2018-BD620634_cfg.html, max 300 lumen, 3 batterie AAA, 88 grammi e materiale di qualità. Per 15 giorni di campeggio con batterie cariche basta e avanza. Usata in montagna, su cammini e campi scout e mi sono trovato bene, anche se il vano batterie non mi sembra chiuso ermeticamente (non so dirti come si comporta se esposta all'acqua perché l'ho sempre indossata sotto un cappuccio impermeabile). Ogni fascio di luce (diretta, diffusa e rossa) è regolabile in intensità, luce intermittente e fascio diretto e diffuso posso essere accesi contemporaneamente sfiorando la torcia sul lato. Blocco accensione e spia della carica della batteria
 
Manco da molto tempo dal forum, ma vorrei segnalare che ci sono anche diverse frontali della Petzl in quella fascia di prezzo da tenere in considerazione: la Tikka, per esempio, o anche la Tikkina, che è molto economica.