Consiglio Walkie Talkie

poi sarebbe bello sapere quali sono le frequenze dove non si da noia a nessuno... giusto per poi guardare sul PNRF a chi sono assegnate
Non ne ho idea, vi ho riportato quello che mi ha detto questo mio amico!
--- ---

Le baofeng 888 e 888s sono le medesime?
--- ---

Vabbè, non sono un paladino della legalità a tutti i costi, ma qui non siamo borderline o leggermente oltre le regole, siamo proprio da tutt'altra parte :rofl:, poi fai pure quello che vuoi, ma non mi sembra opportuno parlarne in un forum pubblico.
Certo, hai ragione, chiedo scusa!
--- ---

Comunque ho deciso, il mio amico mi vende le sua Midland G9, anche se sono meno potenti delle baofeng ed hanno un uscita di 0,5w, almeno sono legali e non ho nessun tipo di problema legale ne preoccupazioni!!!
Mi avete fatto capire che le baofeng sono potenti ma rischiose e quindi non voglio neanche provarle!!! GRAZIE A TUTTI
 
Ultima modifica:
Vi aggiorno... Oggi ho provato 2 midland G9! Allora, le G9 vanno leggermente meglio rispetto alle Midland XT30 che avevo provato la settimana scorsa. Ovviamente ho fatto le stesse identiche prove, con gli stessi identici tragitti. Proprio leggermente meglio, sicuramente grazie all'antenna che è più lunga! Ma internamente non credo ci siano tante differenze! Poi sono più grosse e più pese e x l'uso che dovrò farne io mi servono oggetti piccoli, compatti e leggeri.
Essenzialmente le differenze sono solo nelle funzioni, nella lunghezza dell'antenna (poca roba la maggior parte delle volte), a volte nel tipo di pin utilizzabili e nel tipo di batterie.
Tralasciando i giocattoli e i top di marca con mille brevetti (anti urto, IP67 ecc), nel mezzo bene o male uno vale l'altro.
 
Essenzialmente le differenze sono solo nelle funzioni, nella lunghezza dell'antenna (poca roba la maggior parte delle volte), a volte nel tipo di pin utilizzabili e nel tipo di batterie.
Tralasciando i giocattoli e i top di marca con mille brevetti (anti urto, IP67 ecc), nel mezzo bene o male uno vale l'altro.
Si, sono pienamente d'accordo con te!
 
Alto Basso