consiglio zaino 40l per trekking

ciao a tutti mi serve un consiglio per uno zaino 40l da trekking...
ci devo caricare 2 bottiglie da 1.5l viveri in generale una coperta e una ventina..
so che ci sono una marea di marche e modelli a me serve un prodotto buono senza svenarmi grazie a tutti in anticipo ciao!

io sudo molto sulla schiena perciò è fondamentale che ci sia una buona aerazione per il peso non è un grosso problema..
quelli della ferrino li ho gia visti grazie!
altre buone marche?

Deuter. Ne ho uno da 42l non ricordo il modello ma ne sono molto soddisfatto. Non costa troppo ma la marca è un noto marchio di qualità. Se vuoi altre info chiedi pure..

Backpack - Deuter Sport GmbH & Co. KG

guarda il video, sono andato a vedere come si chiamava ed è questo, solo piu' grande.

calcola che io ci ho fatto 2 giorni di trekking da solo con tenda (camp minima) sacco a pelo invernale (ci stava tutto nella parte inferiore della tasca principale).

per le bottiglie dell'acqua ci sono le reti laterali, ma c'è anche la predisposizione per la sacca idrica che io trovo molto comoda.

il rain cover è integrato

se ti rimane qualche dubbio chiedi.

Anche io ho il Future Pro da 42l e devo dire ne sono entusiasta. Robusto, versatile, capiente... Per me è diventato un punto di riferimento.

Alto Basso