Consiglio zaino 60lt

Salve a tutti,
sono alla ricerca di un 60 lt ed oggi sono passato al decathlon. Oltre i soliti zaini che guardavo molto scettico ne ho visto uno bellissimo ed a mio avviso molto ben fatto.
Zaino escursionismo trekking Symbium 60 QUECHUA - Zaini Escursionismo, Raid...
Di solito si sceglie decathlon per la convenienza più che per la qualità ma questo zaino, visto che costa più delle marche blasonate, come si posiziona?
insomma me lo consigliate o no?
Grazie
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Io a suo tempo lo avevo considerato, anche perchè era uno dei pochi zaini che potevo provare prima dell'acquisto...poi però ho optato per un Ferrino Transalp, che ho trovato più comodo, ma questa è tutta una cosa personale...come zaino non è male, ma prima vedi un po' i modelli che puoi provare nella tua zona (anche in relazione al budget) per vedere se ti ci trovi bene...
 
Io a suo tempo lo avevo considerato, anche perchè era uno dei pochi zaini che potevo provare prima dell'acquisto...poi però ho optato per un Ferrino Transalp, che ho trovato più comodo, ma questa è tutta una cosa personale...come zaino non è male, ma prima vedi un po' i modelli che puoi provare nella tua zona (anche in relazione al budget) per vedere se ti ci trovi bene...

Tra quelli che ho provato è il più comodo ma il dubbio era sui materiali, le finiture, le zip ecc. Non vorrei che mi durasse solo pochi anni.
Grazie
 
Perché si sceglie decatholon per la convenienze piu' che per la qualita' ?

Io non ho nulla contro il decathlon anzi spesso compro da loro... Qui sul forum sento parlare spesso dei loro prodotti ottimi dal punto di vista del rapporto qualita-prezzo e non da quello della qualità assoluta!
Grazie
 
Io ho un forclaz 60 pagato 55 euri. A me pace, manca la tasca per l'hidrapck e manca il copri zaino e le cinghie per legare il materassino, ma con altri 13 euro prendi gli accessori.

Però lo zaino è robusto, per me è comodissimo (sia piano che mezzo carico con i richiami di carico opportunamente regolati) traspira bene e nn scalda + di tanto. Davvero positivo.
 
Tra quelli che ho provato è il più comodo ma il dubbio era sui materiali, le finiture, le zip ecc. Non vorrei che mi durasse solo pochi anni.

Io del deca ho il forclaz 22 air ed è un ottimo zaino, completo di tutto, sufficientemente traspirante e di ottima qualità...per quanto riguarda il symbium, se ti sta comodo, allora lo comprerei senza pensarci due volte...
 
Alto Basso