Li espandi.Dici che abbia aumentato adesso perché tutti fanno vacanze vicino casa?
Crafter e zipperfox però non hanno la capacità che voglio io
Con le borse molle ai lati, metti dentro le cose che prendi più spesso senza sempre aprire lo zaino
Li espandi.Dici che abbia aumentato adesso perché tutti fanno vacanze vicino casa?
Crafter e zipperfox però non hanno la capacità che voglio io
Vero! Infatti vorrei uno di questa tipologia anche per quello, ma non puoi aumentare piu di tanto...preferirei partire già con un volume di base generosoLi espandi.
Con le borse molle ai lati, metti dentro le cose che prendi più spesso senza sempre aprire lo zaino
Abbi pazienza, non voglio insistere e farti desistere nella scelta, ma 40 o 45 litri sono già un volume generoso.Vero! Infatti vorrei uno di questa tipologia anche per quello, ma non puoi aumentare piu di tanto...preferirei partire già con un volume di base generoso![]()
Zipperfox da 40litri.Riesumo questa discussione, @Van93 alla fine cosa hai preso?
@ROCKY77 tu che zaino hai della wisport? Pensavo al wildcat per un uso giornaliero con la roba dei figli (3 di cui uno che si arrangia) magari in versione light senza tasche (così dovrebbe diventare un 55 se non sbaglio) e full optional per più giorni magari col figlio grande.
Mi attirano i kaiimor SF tipo predator 45 o per il sistema plce che trovo più veloce del molle per i tasconi esterni e per la possibilità di usarne uno o due per creare uno zainetto giornaliero ma mi frena molto la cinghia ventrale troppo alta e la non regolabilità dello schienale. Dovrei passare al 80-130...
Insomma, uno zaino per domarli tutti![]()
Si molto comodo avere cerniere così.Eh, bello pure quello... Ti trovi bene con le cerniere complete te apribili o è una cosa in più che raramente serve? Io ho sempre avuto zaini con sola apertura in alto o al massimo zona sacco a pelo separata. Mi sa che alla fine ci vogliono più zaini.... Non potrò fare il Sauron degli zaini![]()