Buongiorno a tutti vorrei chiedervi un consiglio per uno zaino con cui effettuare escursioni per lo più giornaliere, raramente con pernottamento con sacco letto, e magari iniziare anche con qualche ferrata. La zaino servirebbe sia per il periodo primaverile/estivo sia per quello invernale, anche se in questo caso le uscite resterebbero a bassa quota ( ~1000m).
Attualmente ho a disposizione un salewa cammino 50 ( veramente troppo grande) e un karrimor da 30 litri.
Ho cercato a lungo sul forum, mi è sembrato di capire che un 30/35 litri sia adatto allo scopo ed ho individuato alcuni modelli, tuttavia non riesco a decidere quale possa essere il più adatto.
I modelli che finira ho individuato, anche per quanto riguarda la fascia di prezzo che potrei spendere, sono:
- Deuter futura 32/36
- Deuter Trail 32/36
- Deuter Trail Pro 32 (non amo il fatto che si chiuda con la zip)/36
- osprey stratos 34 ( per la zip come sopra)/36
- millet ubic 30
Alla luce delle mie (forse strane) esigenze cosa mi consigliereste? Sapreste consigliarmi anche altri modelli?
Grazie mille per l'aiuto.
Attualmente ho a disposizione un salewa cammino 50 ( veramente troppo grande) e un karrimor da 30 litri.
Ho cercato a lungo sul forum, mi è sembrato di capire che un 30/35 litri sia adatto allo scopo ed ho individuato alcuni modelli, tuttavia non riesco a decidere quale possa essere il più adatto.
I modelli che finira ho individuato, anche per quanto riguarda la fascia di prezzo che potrei spendere, sono:
- Deuter futura 32/36
- Deuter Trail 32/36
- Deuter Trail Pro 32 (non amo il fatto che si chiuda con la zip)/36
- osprey stratos 34 ( per la zip come sopra)/36
- millet ubic 30
Alla luce delle mie (forse strane) esigenze cosa mi consigliereste? Sapreste consigliarmi anche altri modelli?
Grazie mille per l'aiuto.