Salve a tutti ragazzi mi chiamo Antonio e vi scrivo alla ricerca di consigli. A dicembre partirò per l'Australia dove starò per circa un anno facendo una esperienza di viaggio-lavoro. Alla fine di questo periodo partirò per l'Asia per un imprecisata durata. Ho intenzione di girare un po tutto il sud est asiatico e l'asia in generale.
Avevo pensato di acquistare uno zaino grande sui 60-70 litri (da lasciare nelle guesthouse, ostelli etc) e uno zaino più piccolo 20-15 litri da portare a spasso.
Lo zaino grande lo utilizzerò anche per i trekking un po lunghi come l'Annapurna.
Inoltre non ho intenzione di portare sacchi a pelo, ma devo ancora decidere se portare la tenda (camp sl 1).
Sono alto 1,70 e peso sui 58 59, magro insomma...
Avevo pensato al deuter aircontact 65-15 ma a quanto pare è molto pesante.
Non ho nessun limite di budget e vorrei prendere il prodotto più adatto alle mie esigenze sia per quanto riguarda lo zaino piccolo che quello grande.
Grazie per l'attenzione.
Avevo pensato di acquistare uno zaino grande sui 60-70 litri (da lasciare nelle guesthouse, ostelli etc) e uno zaino più piccolo 20-15 litri da portare a spasso.
Lo zaino grande lo utilizzerò anche per i trekking un po lunghi come l'Annapurna.
Inoltre non ho intenzione di portare sacchi a pelo, ma devo ancora decidere se portare la tenda (camp sl 1).
Sono alto 1,70 e peso sui 58 59, magro insomma...
Avevo pensato al deuter aircontact 65-15 ma a quanto pare è molto pesante.
Non ho nessun limite di budget e vorrei prendere il prodotto più adatto alle mie esigenze sia per quanto riguarda lo zaino piccolo che quello grande.
Grazie per l'attenzione.