Consiglio zona boscosa e poco frequentata per ritiro

Quindi, riassumendo, questo è il contributo che intendi portare in questo Forum?

Argomentare senza circostanziare le tue affermazioni?

Comunque, come vedi, anche senza di te ci arrangiamo benissimo :biggrin:
No ti sbagli, come farà questo forum a sopravvivere senza un googlatore esperto? :eek:

Che ce ne facciamo di gente esperta nella realtà e disponibile a condividere le proprie competenze/conoscenze, se poi ci vengono a mancare i googlatori?:help:

Il forum è condannato
:rofl::lol::rofl:

Scusate l’OT ma non ho resistito.
 
U

Utente 24852

Guest
Visto "avventurosi", secondo me c'é di molto peggio, rispetto a me, AHAHAHAHAH

Ma soprattutto, dove stà la condivisione, l'altruismo, la disponibilità?

Cioé, se ti chiedo di poter trasmettere delle informazioni che tu hai avuto la voglia e la capacità di cercare sui motori di ricerca, per chì ha meno pazienza, meno capacità, meno tempo,... certe risposte sono sicuramente poco giustificabili! Tra l'altro "google" e qualsiasi altra cosa, non esistono mica grazie a chì é a conoscenza di certe cose e le mette a disposizione di altri? Non é appunto qualcosa che uno fà veramente da solo, nella realtà,... ma usufruisce comunque di informazioni messe a disposizione da altri, che sicuramente non danno risposte di quel tipo.... che altrimenti non avrebbero nulla da cercare, ah

MAH,...
 
fa come vuoi... io ormai non vado piu ' a rischiare non ne vale la pena

nessuno ha detto che non c'e' rischio. per quanto riguarda solo e soltanto me stesso, io sto affermando che e' solo reato civile e non penale. poi se ci siano reati accessori o affini non ho controllato, non sono un avvocato e non e' il mio campo, ma dopo varie passate con gooooogle sono riuscito a trovare tantissimo su sanzioni amministrative varie, ma zero in ambito penale.

pensa quello che vuoi... non mi interessa
--- ---



l'aiuto lo do volentieri se mi si parla in maniera educata ma visto che qui c'e' gente che ha sfottuto sin dall'inizio o ha parlato con alterigia... ...non ho mai detto arrangiatevi....di quello mi hanno accusato qui....ora pero' mi sono stufato indi per cui rispondo alle persone che mi accusano--- ARRANGIATEVI !!!

https://www.treccani.it/vocabolario/alterigia

IMHO, confondi semplicemente lo spirito spensierato e un po' cazzaro dei forum con altro. poi fai te.
 
È domenica pomeriggio, piove e sono in zona rossa. Quindi vi dico la mia.


1. Evitate di scrivere "reato penale". I reati sono le violazioni dei principi e degli articoli del codice penale. È un modo di esprimersi ridondante.

2. Se anche si incorresse nei reati di invasione o di occupazione di proprietà demaniale o privata, state tranquilli. È uno dei rami del cp meno applicati dalla magistratura italiana. Avete presenti i centri sociali? Le case occupate senza titolo? Ecco. In Italia i rischi di avere problemi per questo tipo di reati è davvero remoto.

3. I latini dicevano: est modus in rebus. Potremmo tradurre come: l'importante non è tanto cosa fai, ma come lo fai. Quindi, un conto è bivaccare dal tramonto all'alba, persi nel nulla più totale, in uno o due persone. Altro, piantarsi con tende, tavoli, sedie, radio a tutti volume in una quarantina di persone, in un luogo magari pure protetto.

Onestamente, non vedo i frequentatori di questo forum come persone particolarmente a rischio sanzione. Siamo tutti abbastanza "orsi" a giudicare dai report di escursione che ho letto.

Comunque, a futura memoria, una raccomandazione particolare mi sento di farla anche a noi: nei parchi (nazionali, ma più in generale nelle aree protette) rispettate SCRUPOLOSAMENTE il regolamento, avendo sempre la cura di cercarlo e leggerlo con attenzione, prima del giro. Ha un senso, anche quando sembra di no.
 
domanda assurda: se io volessi piantare una tenda nel campo dei parenti friulani, essendo privato, se loro sono d'accordo nessuno potrebbe dire nulla, vero?
 
l'aiuto lo do volentieri se mi si parla in maniera educata ma visto che qui c'e' gente che ha sfottuto sin dall'inizio o ha parlato con alterigia... ...non ho mai detto arrangiatevi....di quello mi hanno accusato qui....ora pero' mi sono stufato indi per cui rispondo alle persone che mi accusano--- ARRANGIATEVI !!!

hai cominciato rispondendo a un topic vecchio di 3 anni..sostenendo che non è ragionevole andare per monti perchè ci sono lupi affamati (4 asini uccisi e 2 feriti dove sai tu), nonchè,..tassi cattivissimi e leggi (inesistenti) per le quali rischi un processo penale..se solo ti accampi da qualche parte.

ma io mi chiedo..

sei un troll? non capisco perché ti sei iscritto su questo forum ?...

di sicuro della natura non te ne frega un benemerito .....
 
Quindi, riassumendo, questo è il contributo che intendi portare in questo Forum?

Argomentare senza circostanziare le tue affermazioni?

Comunque, come vedi, anche senza di te ci arrangiamo benissimo :biggrin:


bravo
--- ---

... detto da uno che non è che abbia mostrato molta educazione
... detto da uno che non è che abbia mostrato molta educazione

se rileggi il mio post iniziale sono stato educatissimo ma la gente ha iniziato a darmi addosso da subito ...dopo un po ti stufi di esser gentile con chi sfotte e manca di rispetto e diventi come loro
 
Ultima modifica:
No ti sbagli, come farà questo forum a sopravvivere senza un googlatore esperto? :eek:

Che ce ne facciamo di gente esperta nella realtà e disponibile a condividere le proprie competenze/conoscenze, se poi ci vengono a mancare i googlatori?:help:

Il forum è condannato
:rofl::lol::rofl:

Scusate l’OT ma non ho resistito.

tu sei stato uno dei meno educati nei miei confronti hai iniziato a sfottere da subito e stai continuando imperterrito... e ti meravigli di come ti rispondo ???
--- ---

Tornando seri, non condivido.

Qualcuno che da informazioni fuorvianti, non è un amico perchè mi può portare a sbagliare.

Avere opinioni differenti ci sta, affermare cose senza giustificarle può, ripeto, indurre a comportamenti sbagliati.
Un amico non si comporta così.
IMHO

perdona ma io considero amici chi conosco non chi non conosco
--- ---

hai cominciato rispondendo a un topic vecchio di 3 anni..sostenendo che non è ragionevole andare per monti perchè ci sono lupi affamati (4 asini uccisi e 2 feriti dove sai tu), nonchè,..tassi cattivissimi e leggi (inesistenti) per le quali rischi un processo penale..se solo ti accampi da qualche parte.

ma io mi chiedo..

sei un troll? non capisco perché ti sei iscritto su questo forum ?...

di sicuro della natura non te ne frega un benemerito .....

eccone un altro educatissimo invece
 
Ultima modifica:
Alto Basso