Escursione ...continuavano a chiamarlo Trinità

si, mai stato sul Gran Sasso :)

stavo pensando di prenotare un beb a castel del monte.

siamo tre amici, partiremo i primi di settembre

Ottimo punto.

In alternativa puoi optare anche per Santo Stefano di Sessanio, località dove tra l'altro si organizza il meeting del forum quest'anno.

Una dritta che mi sento di darti, se fanno ancora pernottare, se trovi posto e se stare un po' piu spartano non ti pesa (ma comunque con tutti i comfort) è di provare a contattare il rifugio Racollo. Se sei su Facebook cerca la loro pagina, comunque hanno anche il sito... Il posto è questo qui ed attualmente è l'unica opzione possibile per dormire sulla piana (oppure il campeggio Fonte Vetica ma è appunto un campeggio)

image.jpeg

Ho messo una foto non troppo "appariscente" (primavera) perché preferisco non anticiparti troppo i luoghi, ma Immagino che sicuramente in fase di pianificazione stai googolando con i nomi che trovi e ne stai vedendo di tutti i colori... se ti servono altre dritte, chiedi pure.

Presidente, scusa l'intromissione :si:
 
Ultima modifica:
Presidente, scusa l'intromissione :si:
Facci, facci... ne ha facoltà.
si, mai stato sul Gran Sasso :)

stavo pensando di prenotare un beb a castel del monte.

siamo tre amici, partiremo i primi di settembre
Il suggerimento di @Ciccio74 è il migliore. Dovesse non esserci posto, io a Castel del Monte anni fa ho pernottato nelle stanze dell'ottima Osteria del Lupo. A Santo Stefano oltre al Campeggio Gran Sasso ho ben dormito a Le case delle posta.
 
Pure un film di Aldo Giovanni e Giacomo! Nella capanna che c'è fondo a Campo Imperatore dove si possono acquistare formaggi ma anche arrosticini da cuocere da soli sulle canaline con carbonella messe cortesemente a disposizione ci sono delle foto autografate dai tre! Mi semrab che il film sia:" Così è la vita":Ciao a tutti.
 
Pure un film di Aldo Giovanni e Giacomo! Nella capanna che c'è fondo a Campo Imperatore dove si possono acquistare formaggi ma anche arrosticini da cuocere da soli sulle canaline con carbonella messe cortesemente a disposizione ci sono delle foto autografate dai tre! Mi semrab che il film sia:" Così è la vita":Ciao a tutti.
Il mitico ed iperaffolato Ristoro Mucciante.
 
Alto Basso