COOP/IPERCOOP raccolta punti "ariaperta" FERRINO e GARMIN fino al 4 maggio

I prodotti sembrano la risposta di Ferrino alle proposte LIDL, spesso connotata da prodotti da 4 soldi della dotazione più basilare (come zaino, tappetino, bastoncini..) o strani oggetti con funzioni innovative tutte da sperimetare (telo "rinfrescante"???, carica batterie solare...)

...sorge anche il legittimo dubbio che il contributo in euro si avvicini parecchio al valore "vero" dell' oggetto (cioè a quanto costa senza su scritto "ferrino", come per esempio: 7 euro per il tappetino, 5 euro per lo "zaino ripiegabile").
 
Beh la montagna "tira"... mi sembra che ormai sia un dato di fatto.

I due Garmin sono proposti ad un 30% meno del miglior prezzo online, sui prodotti Ferrino ho la stessa sensazione di @appenninocentrale... ma è così un po' per tutte le raccolte dei supermercati.
 
Bè c'è da dire che i prodotti sembra siano fabbricati con materiale di riciclo io personalmente ho visionato i zaino le cuciture sono fatte bene a prima vista sembra funzionale con tasche laterali e sulle fasce un 30 l. che per escursioni di un giorno o due per le mie esigenze va bene difatti faccio la raccolta punti
 
Son capitato alla Coop la scorsa settimana con mia moglie e ovviamente l'occhio non poteva che ricadere su su quella raccolta punti! interessante lo zaino che no sembra affatto costruito male purtroppo però non essendo più un assiduo cliente spendere l'equivalente di 975€ per l'accumulo dei bollini in circa due mesi è un pò dura!
 
Io la coop c'e' lo sottocasa quindi.ci vado.spesso pero' grazie a molti anici che.non hanno interesse a questi articoli ha gia' parecchi punti
 
Condivido le perplessità di @appenninocentrale .
Sono interessato al caricabatterie solare; da una breve ricerca il prodotto Ferrino sembra molto simile nell'estetica a questo non più disponibile su Amazon ma segnato su Picclick ed eBay a 39€ per la versione 30000mAh... Forse è conveniente soltanto se acquistato in abbinamento ai punti socio.:mumble:

819fNJwmjpL._AC_SL1500_.jpg
ximg_1.jpg.pagespeed.ic.jtwBaIPTKZ.jpg
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Condivido le perplessità di @appenninocentrale .
Sono interessato al caricabatterie solare; da una breve ricerca il prodotto Ferrino sembra molto simile nell'estetica a questo non più disponibile su Amazon ma segnato su Picclick ed eBay a 39€ per la versione 30000mAh... Forse è conveniente soltanto se acquistato in abbinamento ai punti socio.:mumble:

Vedi l'allegato 233047 Vedi l'allegato 233046
Consiglio di leggere questa discussione.
discussione
In parole povere quei pannelli integrati meglio lasciarli perdere.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ciao a tutti la settimana scorsa ho ritirato lo zaino vi invio alcune foto.
Giusto un paio di.riflessioni l'avevo gia' visionato velocemente un mese fa e mi e piaciuto e dopo averlo portato a casa e esaminato piu nel.dettaglio confermo le prime impressioni logicamente solo il.tempo potra dire se ne.e valsa la pena una nota negativa e il fischietto integrato nella.clip inferiore ( foto in dettaglio) funziona male ci vuole il soffio si superman per far uscire un timido fischio
In conclusione per chi.va spesso alla coop e fa su 65 punti con l'aggiunta.di.22,90 euro si porta a casa un bel.zaino
 

Allegati

  • IMG-20220324-WA0001.jpg
    IMG-20220324-WA0001.jpg
    216,9 KB · Visite: 556
  • IMG-20220324-WA0002.jpg
    IMG-20220324-WA0002.jpg
    279,2 KB · Visite: 576
  • IMG-20220324-WA0004.jpg
    IMG-20220324-WA0004.jpg
    188,6 KB · Visite: 664
  • IMG-20220324-WA0006.jpg
    IMG-20220324-WA0006.jpg
    182,5 KB · Visite: 553
  • IMG-20220324-WA0010.jpg
    IMG-20220324-WA0010.jpg
    382,3 KB · Visite: 568
  • IMG-20220324-WA0005.jpg
    IMG-20220324-WA0005.jpg
    235,2 KB · Visite: 557
  • IMG-20220324-WA0003.jpg
    IMG-20220324-WA0003.jpg
    222,2 KB · Visite: 535
  • IMG-20220324-WA0000.jpg
    IMG-20220324-WA0000.jpg
    381,4 KB · Visite: 548
Ciao a tutti la settimana scorsa ho ritirato lo zaino vi invio alcune foto.
Giusto un paio di.riflessioni l'avevo gia' visionato velocemente un mese fa e mi e piaciuto e dopo averlo portato a casa e esaminato piu nel.dettaglio confermo le prime impressioni logicamente solo il.tempo potra dire se ne.e valsa la pena una nota negativa e il fischietto integrato nella.clip inferiore ( foto in dettaglio) funziona male ci vuole il soffio si superman per far uscire un timido fischio
In conclusione per chi.va spesso alla coop e fa su 65 punti con l'aggiunta.di.22,90 euro si porta a casa un bel.zaino
Sì, idea carina se la raccolta fosse durata almeno fino a Ferragosto...
Così invece diventa quel classico caso in cui pur di accumulare in fretta i bollini necessari si finisce per spendere in roba inutile - o che finirà buttata - più di quanto sarebbe costato il premio (lo zaino) comprato a parte e scelto con tutta calma secondo piacere ed effettive esigenze.
Ma d'altro canto il perverso ed ormai annoso meccanismo dei bollini è concepito proprio per questo, e a quanto pare - che si tratti di pentole, zaini o apribottiglia - non accenna a scemare.
C'è una quota precisa di persone che sembra ne abbia una vera e propria dipendenza psichica :azz: :ka:
 
Sì, idea carina se la raccolta fosse durata almeno fino a Ferragosto...
Così invece diventa quel classico caso in cui pur di accumulare in fretta i bollini necessari si finisce per spendere in roba inutile - o che finirà buttata - più di quanto sarebbe costato il premio (lo zaino) comprato a parte e scelto con tutta calma secondo piacere ed effettive esigenze.
Ma d'altro canto il perverso ed ormai annoso meccanismo dei bollini è concepito proprio per questo, e a quanto pare - che si tratti di pentole, zaini o apribottiglia - non accenna a scemare.
C'è una quota precisa di persone che sembra ne abbia una vera e propria dipendenza psichica :azz: :ka:
Condivido tutto quello che hai detto e in tutta sincerità ti svelo un particolare il 90% dei bollini me li hanno regalati alcuni amici che non gli interessava la raccolta difatti mi sono avanzati 10 bollini che andranno a riempire un altro raccoglitore per il tappettino poi l'idea del materiale riciclato mi piace e dal momento che mi serviva uno zaino da 30L la collezione e arrivata al momento giusto e con una minima spesa ho avuto quello che cercavo.
 
Condivido tutto quello che hai detto e in tutta sincerità ti svelo un particolare il 90% dei bollini me li hanno regalati alcuni amici che non gli interessava la raccolta difatti mi sono avanzati 10 bollini che andranno a riempire un altro raccoglitore per il tappettino poi l'idea del materiale riciclato mi piace e dal momento che mi serviva uno zaino da 30L la collezione e arrivata al momento giusto e con una minima spesa ho avuto quello che cercavo.

Sì, certo, è chiaro che se si ha la possibilità di convogliare su di sè i punti raccolti dal altre 10 persone il discorso cambia : ma proprio questo dà la misura tangibile di come sia congegnato in modo diabolico il meccanismo, per portarti a spendere 10 volte più del necessario o_O:azz::D

Per quanto mi riguarda, proprio per questo è tale la mia idiosincrasia alla cosa che quando mi domandano alla cassa "se voglio i bollini" più che un "no" esibisco un grugnito :biggrin:, e allo stesso modo azzannerei quelli che - sempre alla cassa - mi stanno davanti e glieli vedo chiedere, ritirare e riporre con una irritante gestualità al rallentatore come fossero preziosissime reliquie :wall:
 
Sì, idea carina se la raccolta fosse durata almeno fino a Ferragosto...
Così invece diventa quel classico caso in cui pur di accumulare in fretta i bollini necessari si finisce per spendere in roba inutile - o che finirà buttata - più di quanto sarebbe costato il premio (lo zaino) comprato a parte e scelto con tutta calma secondo piacere ed effettive esigenze.
Ma d'altro canto il perverso ed ormai annoso meccanismo dei bollini è concepito proprio per questo, e a quanto pare - che si tratti di pentole, zaini o apribottiglia - non accenna a scemare.
C'è una quota precisa di persone che sembra ne abbia una vera e propria dipendenza psichica :azz: :ka:

Condivido solo l'ultima parte, quella che per alcuni è una dipendenza psichica.

Per quanto mi riguarda, a volte faccio anche io la raccolta dei bollini ma sempre nel solito supermercato dove faccio abitualmente la spesa, bollini o non bollini.

La mia spesa poi non è assolutamente condizionata dai bollini, prendo quello che mi serve senza aumentare gli acquisti in funzione dei bollini.

Alla cassa li prendo sempre, anche se non li raccolgo perchè poi c'è sempre qualche parente o conoscente che la fa e li do a loro.

Per me sono un'opportunità in più, perchè anche senza bollini faccio comunque la spesa lì.
 
io non vado spesso al supermercato, anzi ci vado davvero di rado, ma quando vado faccio la spesa grossa, quella davvero grossa per cui i bollini se ci sono sono anche tanti e me li faccio sempre dare.

Chiaramente non riesco mai a farne abbastanza per qualche raccolta ma appena presi guardo chi c'è dietro di me o sta passando da altre casse per uscire e chiedo: fate i bollini?

Il primo che dice di si prende la strisciata che solitamente provoca una faccia sorpresa e felice visto il quantitativo che si vede allungare :D

Lo stesso faccio con piccoli pupazzetti o figurine o altro che danno a volte alle casse... C'è sempre qualcuno che è molto felice di riceverli e a me non costa niente farmeli dare e passarglieli
 
Condivido solo l'ultima parte, quella che per alcuni è una dipendenza psichica.

Per quanto mi riguarda, a volte faccio anche io la raccolta dei bollini ma sempre nel solito supermercato dove faccio abitualmente la spesa, bollini o non bollini.

La mia spesa poi non è assolutamente condizionata dai bollini, prendo quello che mi serve senza aumentare gli acquisti in funzione dei bollini.

Alla cassa li prendo sempre, anche se non li raccolgo perchè poi c'è sempre qualche parente o conoscente che la fa e li do a loro.

Per me sono un'opportunità in più, perchè anche senza bollini faccio comunque la spesa lì.
Anche faccio così, faccio la raccolta solo nei supermercati dove vado abitualmente, e quando arrivo alla fine del periodo, in base ai bollini raccolti prendo quello che mi può interessare, spesso non ho preso nulla perché quello che c'era non mi interessava, in quei regalano i bollini ad altri.
 
Alto Basso