Coordinatometro di Avventurosamente

Dopo diversi mesi tra progettazione, prove e produzione sono lieto di annunciare l'uscita del coordinatometro di Avventurosamente.

Non è solo un semplice coordinatometro ma integra diverse funzioni utili per chi usa cartografia, GPS o semplicemente si sposta in natura, in quanto fornisce anche diversi strumenti da usare in ambiente tra cui una precisa bussola solare che ho ideato personalmente, inedita finora.

Per i dettagli: https://corsi.avventurosamente.it/prodotto/coordinatometro/

Qui sotto riporto il video con la spiegazione di tutte le funzioni del coordinatometro. Il video può essere utile anche solo per imparare a usare il coordinatometro, il goniometro, lo scalimetro, il curvimetro, il clivometro, il distanziometro. Inoltre spiega nel dettaglio l'utilizzo della bussola solare che ho ideato.

 
Bello Andrea.
Io ho già un oggetto molto simile (tedesco) ma non ha i millesimi e la bussola.
Il tuo è più completo.
 
Buonasera a tutti, mi accodo a questo post nella speranza di non aver sbagliato sezione.
Ho acquistato due coordinatometri di avventurosamente.it il 3 Settembre scorso; ad oggi però non ho avuto alcuna notizia in merito. L'addebito dell'importo comprensivo delle spese di spedizione è avvenuto correttamente e anche sul portale l'ordine risulta regolarmente ricevuto. Ho provato a contattare due volte gli amministratori tramite la mail presente nella sezione contatti ma anche in questo caso non ho avuto alcuna risposta.
Cosa mi consigliereste di fare? Grazie anticipatamente.
 
Ciao Leonardo,
hai ragione, purtroppo abbiamo avuto problemi con il corriere che per più di una settimana non ha ritirato i pacchi prenotati da spedire. Ti ho scritto una mail il 5 settembre (se non la trovi prova a vedere nello spam). Te la riporto sotto. Comunque il tuo pacco, insieme ad altri, è stato finalmente ritirato oggi, quindi domani o al massimo dopodomani dovresti riceverlo.
Perdona per l'attesa. Un simile ritardo del corriere non mi era mai capitato.

Buongiorno,
volevo avvertirla che il corriere ci ha comunicato un ritardo nel pick-up del pacco del suo ordine.
Non essendo stato ancora ritirato non è ancora disponibile il tracciamento ma il pacco dovrebbe essere consegnato nei primi giorni della prossima settimana.
Mi scuso personalmente per l'inconveniente anche se purtroppo non dipende da noi.
 
Ciao Leonardo,
hai ragione, purtroppo abbiamo avuto problemi con il corriere che per più di una settimana non ha ritirato i pacchi prenotati da spedire. Ti ho scritto una mail il 5 settembre (se non la trovi prova a vedere nello spam). Te la riporto sotto. Comunque il tuo pacco, insieme ad altri, è stato finalmente ritirato oggi, quindi domani o al massimo dopodomani dovresti riceverlo.
Perdona per l'attesa. Un simile ritardo del corriere non mi era mai capitato.
Grazie per la celere risposta Andrea. Nessun problema, l'importante è aver risolto. Una buona giornata a tutti.
 
Alto Basso