Cormorano

Ciao a tutti,
Questo è il nostro primo post su questo forum.

Volevamo salutare e ringraziare Gruccione per le due ore (divertenti e molto istruttive) trascorse ieri nell' oasi di Macchiagrande ad osservare la fauna locale.

Ai prossimi appostamenti!

Alessandra e C.


5506503223_d9473625eb_z.jpg
 
Ciaooooooooooo Alessandra e Carlo che piacere incontrarvi su Avventurosamente!!!
!:D
Metto anche io qualche foto
 

Allegati

  • P3060307.jpg
    P3060307.jpg
    17,4 KB · Visite: 358
  • P3060293.jpg
    P3060293.jpg
    62,1 KB · Visite: 375
  • P3060291.jpg
    P3060291.jpg
    48,8 KB · Visite: 365
  • P3060288.jpg
    P3060288.jpg
    46,2 KB · Visite: 354
  • P3060287.jpg
    P3060287.jpg
    46,2 KB · Visite: 378
che animale stupendo :roll:
lui riesce a volare camminare e andare sott acqua..,uno dei pochi animali completi in tutto,mi sono innamorato di questo volatile
una volta ero seduto su di uno scoglio e mi e passato a 30/40cm da me,tra uno scoglio e l'altro nell'acqua bassisima,e passato velocissimo lui stava seguendo un pesce sotto l'acqua e l'acqua in quel punto era di neanche mezzo metro,quindi o visto tutta la scena sembrava un documentari di national geographic :eek::eek:
poi e ucito dal'acqua a 2 metri da me e mi a guardato come dire hai visto che so fare...:cool:
mi piacciono troppo quando si prendono il sole per asciugarsi,aprono prima un ala poi l'altra si girano aprono l'altra ala si rigirano :D
sono bellissimi peccato siano troppo diffidenti del'uomo
 
che animale stupendo :roll:
lui riesce a volare camminare e andare sott acqua..,uno dei pochi animali completi in tutto,mi sono innamorato di questo volatile
una volta ero seduto su di uno scoglio e mi e passato a 30/40cm da me,tra uno scoglio e l'altro nell'acqua bassisima,e passato velocissimo lui stava seguendo un pesce sotto l'acqua e l'acqua in quel punto era di neanche mezzo metro,quindi o visto tutta la scena sembrava un documentari di national geographic :eek::eek:
poi e ucito dal'acqua a 2 metri da me e mi a guardato come dire hai visto che so fare...:cool:
mi piacciono troppo quando si prendono il sole per asciugarsi,aprono prima un ala poi l'altra si girano aprono l'altra ala si rigirano :D
sono bellissimi peccato siano troppo diffidenti del'uomo



Dalle mie parti sta facendo dei gravissimi danni alla fauna ittica,praticamente dove ti volti ne vedi a decine,si trovano uno specchio d'acqua e fin che c'è pesce non si muovono,li vedo anche immergersi nei correntoni del Po,sarà anche un gran uccello ma fa anche dei gran danni!
 
Alto Basso