Ogni tanto anch'io leggo certe relazioni dove si definiscono monotoni alcuni sentieri.
non riesco mai a capire, percorrendoli dove si trova la monotonia.....
Non saprei, @Piervi .. io non metto bocca perché faccio questo genere di cose in maniera più cosciente si e no da un annetto e per carattere - se mi sento in fase di "gavetta" - sto zitto e ascolto, cerco di capire, di imparare, di formarmi una mia opinione.. Posso pensare che sia entusiasmo da novizio il mio, il fatto che ogni sasso mi sembra una meraviglia, ma poi penso pure che quello che porta persone coi capelli bianchi (io non ne ho più
posti e foto fantastici
Grazie!
Wow, il Gran Sasso è magnifico, soprattutto se fotografato da te! Reportage stupendo, grazie!
Sempre troppo buona @Anfisbena ... Ti confesso che manca qualche veduta sul Corno Piccolo, magari dalla sella dei due Corni se ho scattato qualcosa di decente e devo integrare... Però lo penso anche io, il Gran Sasso è davvero una montagna molto bella... Quando vorrai..

gran bel reportage, grazie alle tue meravigliose foto tutti possono vedere quanto e' bello il Gran Sasso. E ovviamente complimenti per l'escursione. Condivido tutte le tue osservazioni in merito al percorso: non e' colpa del Corno Grande se e' cosi' frequentato, ma la bellezza non gliela leva nessuno
Grande @alexmoscow73 .. E tu conosci veramente alla grande questi posti, ti ringrazio! Ce lo dicevamo l'altra volta mentre vagavamo nella nebbia della Serra di Celano, affollato purtroppo, ma non si può dire che non sia bello e - per me che non ci ero mai salito...