Alpinismo Corno Grande per la direttissima

ho visto solo adesso le foto , la volete smettere di postare stè escursioni??
uffa !!

squob? propongo il ban per entrambi :-x

:p
bravissimi!

anche sabato 29... sempre tempo permettendo.

:D

squob? propongo il ban per entrambi

se gli togliamo anche la possibilità di scrivere sul forum questi fanno un'uscita al giorno e poi dovremmo subirceli anche in tv e sui giornali :D

:rofl::rofl:

squob una di queste volte sul giornale e in tv ci andremo veramente ma come "esursionisti dispersi":cool::cool:
kima questa estate posteremo un'escursione insieme sul monviso!!;):D:D

Eh bravi ragazzi! Anch'io sto we mi sono potuto muovere e sono andato al PNALM; confermo che sabato mattina c'era un vento sostenuto ma poi - miracolo - si é placato del tutto; e dopo circa 1000 m di salita che vista favolosa sul Gran Sasso, sul Velino, sul Sirente...
Unica noia mi sono cotto il piede destro perché una delle mie modeste Aku ad un certo punto ha deciso di lasciarsi trapassare dall'acqua, alla faccia del gore tex. Devo attrezzarmi meglio, e dire che ho appena acquistato ramponi classici proprio per adattarci le mie scarpe; che mi suggerite senza dovermi svuotare il portafoglio e soprattutto senza che mi si indolenziscano da morire le piante dei piedi?

Unica noia mi sono cotto il piede destro perché una delle mie modeste Aku ad un certo punto ha deciso di lasciarsi trapassare dall'acqua, alla faccia del gore tex. Devo attrezzarmi meglio, e dire che ho appena acquistato ramponi classici proprio per adattarci le mie scarpe; che mi suggerite senza dovermi svuotare il portafoglio e soprattutto senza che mi si indolenziscano da morire le piante dei piedi?

ciao! non saprei consigliarti perchè anche io ho le aku e mi ci trovo bene!;) non vorrei fare una brutta figura ma avevi le ghette?? perchè la neve potrebbe essere entrata anche da sopra lo scarpone!
comunque vedrai che gente più tecnica ti consiglierà!!:D
per i ramponi credo non ci siano problemi, si adattano bene a tutti gli scarponi!!

Ciao Ale, si avevo le ghette, camminando in neve fradicia tutto il giorno la tomaia della scarpa destra si é a tal punto impregnata che l'acqua ha cominciato a entrare dalla zona punta; credo che le mie Aku siano leggerine, comunque un'idea me la sono fatta e infatti sto cercando qualcosa di più specifico per l'inverno ma da queste parti é dura reperire scarpe da montagna.
Okkio il prox we si prevede neve su tutto l'appennino centrale

Ciao Ale, si avevo le ghette, camminando in neve fradicia tutto il giorno la tomaia della scarpa destra si é a tal punto impregnata che l'acqua ha cominciato a entrare dalla zona punta; credo che le mie Aku siano leggerine, comunque un'idea me la sono fatta e infatti sto cercando qualcosa di più specifico per l'inverno ma da queste parti é dura reperire scarpe da montagna.
Okkio il prox we si prevede neve su tutto l'appennino centrale

mmmmmmm questa è una brutta cosa!!:( spero che i miei scarponi abbiano vita lunga...qua tra l'attrezzatura nuova e le cose che ad ogni escursione perdo è un disastro!!:p
lo so della neve!!:D:D in montagna già da domani!!
ciao ciao!!

Alto Basso